live mn

Montella in conferenza: "Vittoria importante dedicata a Berlusconi. Bacca? I fischi devono essere uno stimolo"

LIVE MN - Montella in conferenza: "Vittoria importante dedicata a Berlusconi. Bacca? I fischi devono essere uno stimolo"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 febbraio 2017, 23:53Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così la conferenza di Montella.

Sul cambio di proprietà: "A me piace pensare al presente. Quando ci sarà la nuova situazione ci rapporteremo con la nuova proprietà. Nello spogliatoio non ne parliamo".

Su Sosa: "E' un giocatore di qualità e che rischia. Sono molto contento della sua prestazione".

Ancora su Bacca: "I fischi devono essere uno stimolo, potrebbe avere più voglia di trasformarli in applausi".

Sulla prestazione: "Abbiamo fatto un primo tempo completo, siamo stati aggressivi e abbiamo creato diverse occasioni. Nella ripresa è stata una gara diversa, non riuscivamo essere più ad aggredirli alti e quindi ho deciso di marcare più bassi con un difensore in più. Giocando così non abbiamo mai fatto calciare in porta i viola. Avevamo 5 giocatori della Nazionale italia fuori".

Su Bacca: "Per me oggi ha fatto una grande partita, ha interpretato bene la partita e se continuerà così tornerà presto a segnare. Mi è piaciuto molto stasera".

Su Galliani: "Lo vedo presente e sereno, se fossi in lui anche un pò dispiaciuto. La vita va avanti qualora dovesse finire cosi".

Sulla partita: "E' stata una vittoria molto importante che ci permette di essere avanti negli scontri diretti con la Fiorentina. Restiamo in scia nella corsa per l'Europa. Dedica? Al presidente Berlusconi, non sappiamo se sarà la sua ultima a San Siro da presidente, ma ci teniamo a dedicargliela".

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti nella sala delle conferenze di San Siro dove tra poco Vincenzo Montella risponderà alle domande dei giornalisti dopo la vittoria contro la Fiorentina. Restate con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione del tecnico milanista!!!