live mn

Montella: "Per sacrificio e continuità la miglior partita di Niang da quando sono qui. Closing? Non spero nulla"

LIVE MN - Montella: "Per sacrificio e continuità la miglior partita di Niang da quando sono qui. Closing? Non spero nulla"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 dicembre 2016, 15:17Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze di San Siro, Thomas Rolfi

- Termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Sul closing: "Non spero nulla. Sono stato preso da questa proprietà e mi rapporto con loro".

Su Locatelli: "Ha fatto una buona partita. Era difficile trovare spazio per lui ma è sempre stato presente".

Su Honda: "E' un giocatore professionale, oggi mi è piaciuto come esterno a sinistra".

Su Sosa: "E' uno di quelli che ha rischiato più giocate. Mi aspetto questo da lui, che non faccia il compitino e che si assuma la responsabilità di prendersi rischi".

Su Niang: "In termini di continuità, di senso del sacrificio è stata la sua miglior partita da quando sono al Milan. Ovviamente dal punto di vista tecnico poteva fare di più".

Su Bacca: "E' partecipativo sempre, durante la settimana e durante le partite. Penso si sia divertito. Non c'è nessun caso".

Sulla classifica: "Ci piace. E' stata una partita difficile, ma vedo tante cose positive. Abbiamo perso un po' di lucidità ma mai l'equilibrio. Ha voluto vincere fortemente e non ha mai perso la testa la squadra. Queste partite rischi non solo di non vincerle, ma anche di perderle. Abbiamo vinto con merito, complimenti anche al Crotone perchè nelle ultime partite rimane in gara fino alla fine".

Su Kucka: "Quando faccio la formazione non penso a chi è diffidato o meno, ma a vincere la partita. L'ho messo in campo per la sua capacità sui colpi di testa".

Sul rigore: "Il rigorista era Niang, poi secondo Lapadula e terzo Suso. In base a chi se la sentiva".

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala conferenze di Milanello, dove tra pochi minuti Vincenzo Montella parlerà ai giornalisti nel post-partita. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico campano.