live mn

Montella: "Soddisfatto per aver giocato alla pari contro il Napoli, l'obiettivo è entrare in Europa"

LIVE MN - Montella: "Soddisfatto per aver giocato alla pari contro il Napoli, l'obiettivo è entrare in Europa"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 21 gennaio 2017, 23:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così la conferenza di Montella.

Su Insigne: "Non lo voglio più vedere... (ride, ndr)".

Sul Napoli: "E' una grandissima squadra, è destinata a crescere, ha tanti giovani e un bravo allenatore. Possono competere con chiunque".

Su Mertens: "E' antipatico da marcare per i difensori".

Sullo step successivo della squadra: "Il Milan è da tre anni che non arriva nelle prime sei, vuol dire che le altre sono state più brave. La nostra realtà è di arrivare in Europa, bisogna arrivarci con il tempo".

Sulla classifica: "Si può aspirare ad entrare in Champions o addirittura non entrare nemmeno in Europa League, la nostra ambizione deve essere quella di alzare la qualità. L'obiettivo è entrare in Europa".

Sul mercato: "Cosa mi aspetto? Che finisca... (sorride, ndr)".

Sull'inizio di partita: "Abbiamo cercato di prendere la supremazia della partita, poi abbiamo subito gol per una grande giocata del Napoli. Sono stati più bravi loro che disattenti noi".

Sulle assenze: "Non voglio fare discorsi di questo tipo. Gomez ha fatto bene, e anche Sosa ha fatto un'ottima partita in un ruolo non suo. Romagnoli e Locatelli sono molto importanti, ma non voglio parlare dalle assenze".

Su Sarri: "Lo volevo prendere in giro infatti oggi è entrato Zielinski che è costato 20 milioni".

Sull'attacco: "Per quanto creiamo dobbiamo fare meglio".

Sulla partita: "C'è amarezza, ma anche soddisfazione, non meritavamo la sconfitta. Dispiace per il risultato, ma abbiamo giocato alla pari contro i vice campioni d'Italia. Ci deve essere convinzione di fare ancora bene"

Tra pochi istanti, Vincenzo Montella interverrà in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli. Restate con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione del tecnico rossonero!!!