live mn

Montolivo: "Contro la Juve dovevamo fare di più". Abate: "Modulo? L'importante è come interpretiamo le partite"

LIVE MN - Montolivo: "Contro la Juve dovevamo fare di più". Abate: "Modulo? L'importante è come interpretiamo le partite"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 27 novembre 2015, 12:24Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte Inviato a Milanello

- Finisce così la conferenza stampa di Abate e Montolivo.

Montolivo sul carattere: "Quando abbiamo preso gol ci sono state partite in cui abbiamo reagito, ma non siamo riusciti a recuperare. Altre volte non è successo, ma non credo sia un dato su cui fare una riflessione in questo momento".Abate sulla mancanza di personalità: "Sta diventando quasi un tormentone questa cosa della mancanza di personalità. Siamo partita da lontano, sono sicuro che con il passare dei giorni le cose miglioreranno".

Montolivo sulla personalità della squadra: "Credo che questa squadra abbia una personalità ben definita, magari in alcune partite non è venuta fuori. Sabato contro la Juve dovevamo dare di più a livello caratteriale, ma non ci siamo riusciti".

Abate sul 4-4-2: "Ci potrebbe essere più spazio per noi terzino, ma credo che lo cosa più importante sia l'atteggiamento. A Torino dovevamo essere più propositivi tutti, non solo gli attaccanti. Non sono importanti i numeri, ma come interpretiamo la partita"

Montolivo sulla gara contro la Juve: "Non è stata una grande partita nè per noi che per loro. C'è dispiacere per la sconfitta, ma già da domani vogliamo ripartire. Siamo cresciuti molto rispetto a qualche mese fa, dobbiamo continuare a crescere e non farci destabilizzare dai giudizi".

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti nella sala delle conferenze di Milanello dove tra pochi minuti, oltre a mister Sinisa Mihajlovic, anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate risponderanno alle domande dei giornalisti presenti alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Restate con noi!!!