live mn

Montolivo: "Ecco cos'è successo nel finale di Milan-Bologna". De Jong: "L'unica cosa che conta domani è vincere"

LIVE MN - Montolivo: "Ecco cos'è successo nel finale di Milan-Bologna". De Jong: "L'unica cosa che conta domani è vincere"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 gennaio 2016, 14:43Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così la conferenza stampa di Montolivo e De Jong prima di Roma-Milan.

Montolivo sul suo momento: "Alla fine della partita siamo abituati ad andare sotto la Curva. Dopo la gara di mercoledì ho chiesto ad Alex, Bacca e Luiz Adriano di venire sotto la Curva prima di andare negli spogliatoi: Alex è rientrato subito perché non stava bene e infatti domani non ci sarà, mentre gli altri due poi mi hanno seguito. Mi dispiace che sia stata fatta dietrologia su questo episodio e anche su quello che è successo dopo il gol del Bologna e cioè che io me la sarei presa con De Sciglio, che tra l'altro non aveva nessuna colpa sul gol. Non è mia abitudine arrabbiarmi e prendermela con i miei compagni. Su questi episodi credo ci sia stata un po' di malafede da parte di qualcuno nei confronti miei e della squadra".

De Jong su Mihajlovic: "Dobbiamo cercare di uscire tutti insieme da questa situazione".

Montolivo sulla voci di esonero di Mihajlovic: "Non ci dobbiamo pensare. Io conosco bene il mister e so che sotto pressione lui dà il massimo. Non sono preoccupato".

De Jong sul momento: "Con il Bologna abbiamo perso tre punti. Domani sarà una gara difficile, noi dobbiamo vincere per forza per la classifica. L'unica cosa importante domani è vincere".

Montolivo sul Bologna: "Volevamo vincere, quindi la squadra ha fallito. Abbiamo dato tutto per la maglia, giocando anche discretamente. Se la rigiochiamo 9 volte su 10 non perdiamo. Abbiamo provato a vincere fino alla fine. Dispiace per i giudizi che ci sono stati, dobbiamo rialzarci subito".

- Amici e amiche di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta da Milanello la conferenza stampa di Riccardo Montolivo e Nigel de Jong alla vigilia della gara contro il Palermo. Restate con noi!!!