live mn

Montolivo: "Essere il capitano non vuol dire avere il posto in campo assicurato". De Jong: "Al Milan ci sono tanti capitani, domani vogliamo i 3 punti"

LIVE MN - Montolivo: "Essere il capitano non vuol dire avere il posto in campo assicurato". De Jong: "Al Milan ci sono tanti capitani, domani vogliamo i 3 punti"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 agosto 2015, 14:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

De Jong sugli obiettivi stagionali: "Speriamo di arrivare tra le prime tre. Non pensiamo al futuro così lontano, pensiamo una partita alla volta"

Montolivo sulla Nazionale: "E' un mio obiettivo, ma prima devo tornare al 100% e riconquistare un posto al Milan. Solo se faccio bene al Milan potrò tornare in Nazionale".

De Jong sulla fascia da capitano: "Abbiamo tanti giocatori di esperienza, ci sono tanti capitani come Montolivo e Abbiati. Io mi prendo le mie responsabilità quando scendo in campo".

Montolivo sulle esclusioni: "Mi sto comportando come dovrebbero fare tutti quelli che rimangono fuori. Io e coloro che restiamo fuori lavoriamo per convincere il mister che si sta sbagliando. Essere il capitano non vuol dire avere il posto in campo assicurato".

De Jong sul centrocampo: "Abbiamo lavorato tanto in queste settimane, vogliamo fare sempre pressione in avanti, come abbiamo fatto per esempio con il Perugia. Dobbiamo farlo in tutte le partite contro tutti gli avversari".

Montolivo sulle voci: "Non mi piace sentire tutte le voci che ci sono, io dò importanza al campo e so che l'allenatore mi stima".

De Jong sull'Empoli: "Abbiamo lavorato tanto questa settimana, dobbiamo vincere per forza. Giochiamo in casa e abbiamo grande voglia di portare a casa i tre punti".

Montolivo sul suo momento: "In queste due partite le scelte del mister mi hanno penalizzato, ma sono qui per lavorare e convincerlo che posso dare il mio contributo. Il bene della squadra viene prima di quello di un singolo".

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta la conferenza stampa di Riccardo Montolivo e Nigel de Jong che saranno al fianco di Sinisa Mihajlovic nella sala delle conferenze di Milanello alla vigilia della gara contro l’Empoli. Restate con noi!!!