LIVE MN - Montolivo: "Non guardiamo gli altri, pensiamo solo a noi stessi". Abate: "Ho un problema alla caviglia, oggi lo valuteremo"

 di Enrico Ferrazzi Twitter:   articolo letto 11380 volte
© foto di Federico Gaetano
LIVE MN - Montolivo: "Non guardiamo gli altri, pensiamo solo a noi stessi". Abate: "Ho un problema alla caviglia, oggi lo valuteremo"

- Finisce così la conferenza di Montolivo e Abate.

Abate sul Genoa: "Con il Genoa non sono mai partite facili, non ricordo partite dominate a San Siro contro di loro. Dovremo stare attenti, poi giochiamo alle 12.30, un orario in cui abbiamo sempre trovato difficoltà. Servirà una grande partita, sono convinto che chi scenderà in campo lo farà con la bava alla bocca".

Montolivo sulle prossime partite: "Credo che a fine mese avremo le idee più chiare sulla nostra stagione. Non dobbiamo però fare tabelle, ma pensare solo una partita alla volta".

Abate sul momento: "Ho un problema alla caviglia, oggi valuteremo. Al di là dei singoli, siamo concentrati sulla partita di domani, dobbiamo cercare di non sprecare più occasioni. Speriamo di portare a casa tre punti".

Montolivo sulle vittorie di Roma e Lazio: "Non dobbiamo guardare gli altri e fare tabelle, dobbiamo pensare a noi stessi e pensare a fare più punti possibili e lasciarne per strada il mio possibile. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così".

Alla vigilia di Milan-Genoa, tra poco interverranno in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Seguite la diretta testuale di Milannews.it per non perdere nemmeno una dichiarazione dei due giocatori rossoneri!!!