live mn

Montolivo: "Sappiamo come fare male al Napoli, obiettivo cancellare Genova". De Jong: "Blackout? Questione esclusivamente mentale"

LIVE MN - Montolivo: "Sappiamo come fare male al Napoli, obiettivo cancellare Genova". De Jong: "Blackout? Questione esclusivamente mentale"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 ottobre 2015, 14:45Primo Piano
di Thomas Rolfi

Termina qui la conferenza di Riccardo Montolivo e Nigel de Jong.

Montolivo sul clima di accanimento nei suoi confronti: "Credo che quest'estate ci sia stato uno scetticismo eccessivo, sembrava quasi che non potessi più essere utile alla squadra. Questo sì, l'ho percepito. So che queste dinamiche fanno parte del gioco e quindi sono andato avanti per la mia strada concentrandomi sulla fiducia che ricevevo da società, allenatore e compagni".

De Jong sull'approccio di Genova: "Si era capito anche prima dell'inizio della partita. E' una questione mentale, non tattica nè fisica. Ne abbiamo parlato tanto".

Montolivo sulle difficoltà date dall'attacco del Napoli: "Da regista bisogna cercare di avere un occhio sia davanti che dietro e stare attenti agli inserimenti dei vari Hamsik e Allan".

De Jong sull'incontro con allenatore e società: "Abbiamo parlato tanto questa settimana perchè abbiamo una partita difficile come quella contro il Napoli. Sappiamo cosa dobbiamo fare in questa partita. Abbiamo giocato una brutta partita contro il Genoa".

Montolivo sulla partita: "Ci aspetta una partita difficile. Sappiamo come fargli male e abbiamo consapevolezza della nostra forza. Siamo molto delusi dal risultato di Genova, ma spesso nel calcio le vittorie cancellano le sconfitte".

Amici di MilanNews.it tra pochi istanti prenderà il via a Milanello la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia del posticipo contro il Napoli di domani sera a San Siro. Alla conferenza parteciperanno anche Riccardo Montolivo e Nigel de Jong. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del capitano e del vice-capitano rossonero.