live mn

Poli: "La mia mentalità è quella di dare sempre il massimo". Abate: "Domani serviranno rabbia e cattiveria per vincere"

LIVE MN - Poli: "La mia mentalità è quella di dare sempre il massimo". Abate: "Domani serviranno rabbia e cattiveria per vincere"
sabato 12 marzo 2016, 11:12Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così la conferenza di Abate e Poli.

Poli sul fatto di giocare poco: "È normale che sono dispiaciuto per la situazione, ma rispetto sempre le gerarchie del mister. Io ho sempre voglia di aiutare la squadra. È la prima volta che mi capita una situazione del genere, ma guardo avanti. La mia mentalità è quella di dare sempre il massimo. Se vogliamo costruire qualcosa di importante dobbiamo avere questa mentalità".

Abate sulla sua assenza con il Sassuolo: "C'erano in campo giocatori con grande carattere anche contro il Sassuolo. È un peccato perché abbiamo iniziato bene la gara, ma il campionato non è ancora finito. Ci siamo allenati con rabbia, dobbiamo guardare quelle che ci sono davanti in classifica. Domani servirà la cattiveria e la rabbia che non ci sono state con il Sassuolo per portare a casa i tre punti".

Poli sulla sua stagione: "Mi è dispiaciuto giocare poco, ma ho cercato sempre di analizzare le cose da fuori. Ho cercato di essere positivo, tutti vorrebbero giocare, ma io rispetto e rispetterò le decisioni del mister. Da questa situazione esco rafforzato, sono caratterialmente più forte, mi alleno sempre al 100%".

Alla vigilia della trasferta sul campo del Chievo, oltre a Sinisa Mihajlovic, interverranno in conferenza stampa anche Ignazio Abate e Andrea Poli. Segui con la diretta testuale di Milannews.it tutte le dichiarazioni dei due giocatori rossoneri!!!