live mn

Pre-partita Milan-Juventus: le formazioni ufficiali

LIVE MN - Pre-partita Milan-Juventus: le formazioni ufficiali
sabato 20 settembre 2014, 19:37Primo Piano
di Antonio Vitiello
fonte inviato a San Siro

- Salto indietro di qualche anno per San Siro e il suo pubblico. Il Milan, al momento dell'ingresso in campo, è tornato alle famose note di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N' Roses, vero e proprio inno rock delle formazioni rossonere vincenti degli anni passati.

- Queste le formazioni ufficiali del Big match Milan-Juventus:

Milan: Abbiati; Abate, Zapata, Rami, De Sciglio; Poli, de Jong, Muntari; El Shaarawy, Menez, Honda.  A disp.: Agazzi, Gori, Mexes, Torres, Pazzini, Albertazzi, Niang, Van Ginkel, Armero, Bonventura, Zaccardo   All. Inzaghi

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.   A disp.: Storari, Rubinho, Romulo, Pepe, Morata, Coman, Giovinco, Evra, Ogbonn, Padoin, Vidal, Mattiello.  All. Allegri 

- Massimo Ambrosini, ex rossonero, dagli studi di Sky Sport ha detto la sua sull'imminente sfida di San Siro: "Se vincesse il Milan prenderebbe più forza e consapevolezza nei propri mezzi, fino adesso Pippo è stato bravo a nascondersi. Se vincessero con la Juventus farebbero fatica a nascondersi".

19.27 - Arrivata anche la Juventus allo stadio, Max Allegri sorridente saluta tutti.

- Così Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel pre-gara di Milan-Juventus: "Non sarà facile per noi, ma sarà una bella partita. Sarà bello avere lo stadio pieno. Noi stiamo facendo un ottimo lavoro, siamo sulla strada giusta ma è lunga. Oggi sarà un buon test, con una squadra che ha dominato gli ultimi campionato. Andremo in campo con voglia e agonismo".

19.20 - Il Milan è appena arrivato allo stadio: volti molto concentrati quelli dei giocatori rossoneri e di mister Inzaghi.

- A meno di due ore dal fischio d'inizio di Milan-Juventus fanno impressione i numeri che ha fatto registrare oggi Casa Milan. Sono oltre 3000 i tifosi che hanno visitato le varie attività commerciali della nuova sede rossonera mentre Cucina Milanello, che trasmetterà la partita sui suoi schermi, ha fatto registrare il sold out di prenotazioni.

- L'AC Milan ha comunicato già che lo stadio San Siro è tutto esaurito per la partita Milan-Juventus di questa sera. Gli spettatori sono 78.681 per un incasso di Euro 3.233.620. 

- Sondaggio di MilanNews.it tra i sostenitori milanisti prima di entrare allo stadio: c'è fiducia per questa sera, molti puntano sul risultato pieno da parte del gruppo di Inzaghi, in tanti si accontenterebbero anche di un pareggio spettacolare.

- Grande affluenza di tifosi verso lo stadio San Siro, le strade che circondano la struttura sportiva rossonera sono state invase già dal primo pomeriggio. I tifosi stanno iniziando ad entrare, nessuno scontro, clima di festa e voglia di sport.

Amici di MilanNews.it benvenuti al pre-partita di Milan-Juventus. 

Inviato da Yahoo Mail su Android