live mn

Primavera, Atalanta-Milan (1-3): grande vittoria, i rossoneri portano a casa tre punti d'oro per la classifica

LIVE MN - Primavera, Atalanta-Milan (1-3): grande vittoria, i rossoneri portano a casa tre punti d'oro per la classificaMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
domenica 7 febbraio 2016, 12:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

93' Fine del match: i rossoneri vincono 3-1 sul campo dell'Atalanta e con questi tre punti scavalcano in classifica proprio i bergamaschi, salendo così al quarto posto in classifica.

90' Tre minuti di recupero.

89' Vassallo prova il destro a giro, pallone fuori di poco.

85' Mazzocchi controlla un bel pallone al limite dell'area e prova la conclusione, ma è bravo Plizzari a distendersi sulla destra e a respingere il pallone.

80' Ultimo cambio anche per i bergamaschi: esce Di Rocco, entra Susnjara.

79' Tentativo dalla distanza di La Vigna, pallone ampiamente a lato. Nessun problema per Plizzari.

76' Ultima sostituzione di Brocchi: esce Gamarra, entra Malberti.

74' Cambio nell'Atalanta: esce Lunetta, entra Napol.

72' Lunetta entra in area di rigore e prova il destro, ma è bravissimo De Santis in scivolata a ribattere la sua conclusione da ottima posizione.

65' Curtrone ad un passo dalla doppietta: il numero 9 rossonero combina bene con Vassallo e poi prova il sinistro rasoterra, pallone che sfiora il palo.

64' Seconda sostituizione nelle file rossonere: fuori Piacentini, dentro Agnero.

60' Altro miracolo di Plizzari: su azione di calcio d'angolo, Gatti colpisce di testa, ma il giovane portiere rossonero si supera e devia il pallone destinato all'angolino.

59' Mazzocchi prova il destro da fuori area, grande parata di Plizzari che alza sopra la traversa.

59' Cambio nel Milan: esce Zanellato, entra Hadziosmanovic.

58' Angolo per il Milan: De Santis prova la sponda in area di rigore, ma la difesa bergamasca libera.

56' Nuovo tentativo di Di Rocco, questa volta dalla distanza, ma il suo destro finisce ancora fuori.

53' Primo cambio nell'Atalanta: esce Mora, entra Castellano.

50' Ammonizione anche per Gasperoni.

49' Giallo per Piacentini.

48' Di Rocco riceve palla in area e porva la girata con il destro, pallone a lato con Plizzari che controlla.

46' Subito pericolosa l'Atalanta, ancora con Zambataro che calcia fuori da posizione defilata.

45' Inizia la ripresa.

- Strepitoso primo tempo del Milan che è avanti 3-1 sul campo dell’Atalanta: i rossoneri hanno dominato il match, masono calati nel finale e hanno permesso ai nerazzurri di accorciare le distanze. Le reti milaniste sono state messe a segno da Vassallo, De Santis e Cutrone.

48' Fine del primo tempo.

46' Contropiede dell'Atalanta con Zambataro che prova il sinitro, Plizzari blocca in due tempi.

45' Tre minuti di recupero.

43' GOL DELL'ATALANTA!!! Destro di Lunetta, Plizzari respinge con una bella parata, ma il pallone arriva sui piedi di Mazzocchi che mette dentro a porta vuota.

41' Altro spunto in velocità sulla sinistra di Felicioli che mette un bel pallone in area rigore, ma nessuno dei suoi compagni ne approfitta.

39' Ultimi minuti del primo tempo: rossoneri in pieno controllo del match.

33' CUTRONEEEEEEEE!!! TERZO GOL DEL MILAN!!! Cross bellissimo dalla sinistra del solito Felicioli e colpo di testa imperioso del numero 9 rossonero che non lascia scampo al portiere dell'Atalanta.

32' Vassallo prova il tiro al volo dal limite dell'area, ma non colpisce bene e la palla finisce ampiamente fuori.

26' Ammonizione per Gatti.

22' Calcio d'angolo per il Milan: cross di Crociata in area, ma questa volta è brava la difesa dell'Atalanta a liberare di testa.

18' Giallo per El Hilali.

17' GOOOOLLLLLL!!!! RADDOPPIO DI DE SANTIS!!! Cross dalla destra di Felicioli, Gamarra prolunga di testa e trova in mezzo all'area il centrale rossonero, che di piatto destro batte Turrin.

12' Milan ancora pericoloso, questa volta con Cutrone: l'attaccante rossonero riceve palla in area di rigore e prova la conclusione da posizione defilata, pallone alto sopra la traversa.

10' Rossoneri ad un passo dal raddoppio: altro bello spunto sulla sinistra di Felicioli che mette un bel pallone in area di rigore, ma il colpo di testa di Gamarra finisce alto.

5' GOOOOLLLLLLL!!! VASSALLOOOOOOOO!!! Tocco di Felicioli per il numero 11 milanista, che a tu per tu con Turrin non sbaglia e mette in rete con il destro da posizione defilata.

0' Inizia il match: primo pallone per il Milan.

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta l'impegno della Primavera del Milan di Cristian Brocchi sul campo dell'Atalanta. Restate con noi!!!

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta e Milan:

ATALANTA: Turrin, Mora, Zambataro, Gasperoni, Kresic, Gatti, Di Rocco, La Vigna, Mazzocchi, Ranieri, Lunetta. A disp.: Mazzini, Marchetti, Dossena, Ghidini, Bolis, Castellano, Demba, Susnjara, Napol, Bastoni, Capone, Latte. All.: Bonacina

MILAN: Plizzari, Piacentini, Felicoli, De Santis, Gamarra, Bordi, Zanellato, El Hilali, Cutrone, Crociata, Vassallo. A disp.: Crosta, Malberti, Mondonico, Iudica, maldini, Hamadi, Hadziosmanovic, Casiraghi, Agnero, Spinelli, La Ferrara, Zucchetti. All.: Brocchi