live mn

Primavera, Brescia-Milan (0-2): successo meritato dei rossoneri grazie ai gol di De Santis e di Di Molfetta

LIVE MN - Primavera, Brescia-Milan (0-2): successo meritato dei rossoneri grazie ai gol di De Santis e di Di MolfettaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 settembre 2014, 16:48Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Bella vittoria in trasferta del Milan sul campo del Brescia: la Primavera rossonera vince 2-0 con un gol per tempo, grazie alle reti De Santis nella prima frazione di gioco e di Di Molfetta su rigore nella ripresa. La squadra di Brocchi, che ha giocato un buona partita, ha meritato il successo e sale così a 6 punti in classifica.

94' Finisce la partita: il Milan batte il Brescia 2-0.

90' Saranno 4 i minuti di recupero.

88' Baraye si libera, probabilmente con un fallo, di De Rosa, supera Donnarumma in uscita e calcia in porta, ma De Santis salva tutto prima che il pallone entri in rete.

87' Giallo per Donnarumma.

85' Strada prova la conclusione da circa 20 metri, pallone fuori di poco alla destra di Donnarumma.

81' Giallo per Rocchi per un brutto fallo a metà campo su Di Molfetta.

77' Ultimo cambio nel Milan: fuori Crociata, dentro Turano. Terza sostituizione anche nel Brescia: esce Bortoli, entra Provenzano.

76' Disattenzione difensiva dei rossoneri che si fanno sorprendere da Baraye, ma è molto attento Donnarumma a fermare l'attaccante del Brescia in uscita bassa.

75' Ultimi 15 minuti di partita: i rossoneri, avanti di due reti, cercano di controllare il match con il possesso palla.

70' Che occasione per il Brescia con Baraye che calcia fuori a tu per tu con Donnarumma.

65' Cambio nel Brescia: esce Comotti, entra Masperi.

64' DI MOLFETTA NON SBAGLIA!!! RADDOPPIO DEL MILAN!!! Perfetta trasformazione dagli undici metri dell'attaccante rossonero che segna il gol del 2-0.

63' Rigore per il Milan per fallo di Venturi su Di Molfetta. Ammonito Comotti per proteste.

60' Grande sponda di petto di Di Molfetta che serve Calabria in area di rigore, ma il terzino destro rossonero calcia altissimo da buona posizione.

56' Cambio nel Brescia: fuori Boggian, dentro Baraye.

54' Prolungata azione dei rossoneri di Brocchi che termina con il tentativo di sinistro di Calabria che viene però bloccato centralmente da Tognazzi.

52' Calcio di punizione per il Milan dalla fascia sinistra: Di Molfetta prova a mettete in area di rigore, ma il suo cross viene respinto dalla difesa bresciana.

49' Bellissima azione tutta di prima del Milan che porta Mastalli a provare la conlusione al volo dal limite dell'area, ma il capitano rossonero colpisce male di sinistro e il pallone finisce fuori.

48' Seconda sostituzione nel Milan: fuori Bordi, dentro Derosa.

46' Inizia la ripresa.

- Cambio nel Milan: esce Vassallo, entra Cutrone.

- Bel primo tempo tra le formazioni Primavera di Milan e Brescia: i rossoneri sono in vantaggio per 1-0 grazie ad un bellissimo gol di De Santis al 20’ e hanno sfiorato in più occasioni anche il raddoppio. La squadra bresciana è andata invece vicino al pareggio con Boggian, che ha colpito la traversa con un bel colpo di testa su azione da calcio d’angolo.

46' Fine del primo tempo dopo un minuto di recupero.

45' Ancora un occasione per il Milan: Crociata si libera bene in area di rigore, ma è bravo Tognazzi a bloccarlo in uscita bassa.

44' Seck prova il diagonale di sinistro da posizione defilata, pallone fuori. 

43' Grande giocata di Modic al limite dell'area di rigore che supera un difensore con un pallonetto e prova il sinistro al volo, ma la sua conclusione finisce ampiamente a lato.

42' Ammonizione anche per Di Molfetta.

41' Crociata ci prova dalla distanza, ma Tognazzi blocca il suo destro in due tempi.

36' Giallo per Calabria.

32' Calcio d'angolo per i padroni di casa, che colpiscono la traversa con Boggian, bravo ad anticipare tutti di testa sul primo palo.

29' Buona occasione per il Brescia, sempre con Seck che questa volta sfiora il palo con un colpo di testa.

27' Crociata ad un passo dal 2-0: il numero 11 rossonero calcia a giro di destro dalla distanza, ma Tognazzi gli dice di no con una grandissima parata. Il pallone arriva poi sul piede di Calabria, la cui conclusione però viene respinta in angolo da un difensore bresciano.

20' GOOOOLLLL!!! RETE PAZZESCA DI DE SANTIS!!! Dagli sviluppi di un calcio di punizione, il pallone arriva tra i piedi di De Santis che dal limite dell'area si inventa un sinistro a giro incredibile che si insacca all'incrocio dei pali. Milan avanti!!!

16' Altra bella opportunità per i rossoneri: questa volta è Di Molfetta a sfiorare il gol con un bel tiro dalla distanza, ma Tognazzi è bravo a respingere la conclusione dell'attaccante del Milan.

13' Grande occasione per il Milan: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, cross di Crociata per Vassallo che in tuffo di testa colpisce un clamoroso palo. Rossoneri ad un passo dal vantaggio.

10' Calcio di punizione bel il Brescia: Strada mette in area di rigore, ma la difesa rossonera libera di testa.

7' Errore in mezzo al campo di Modic che perde palla e Seck si può involare verso la porta rossonera, ma è brevissimo De Santis a non farsi superare nell'uno contro uno e a recuperare il pallone.

2' Primo pericolo per i rossoneri: Seck riceve palla in area di rigore da Boggian e prova il destro, ma Donnarumma non si fa sorprendere e blocca il pallone a terra.

1' Inizia la partita: primo pallone per il Milan.

- E' quasi tutto pronto per il calcio d'inizio, le squadre sono già schierate a centrocampo: il Milan scenderà in campo con la divisa rossonera e i pantaloncini neri, mentre il Brescia giocherà con la consueta maglia e calzoncini azzurri.

14.50 - Riscaldamento ultimato, squadre negli spogliatoi. Tra poco il via di Brescia-Milan.

14.42 - Come vi avevamo anticipato questa mattina, Gianluigi Donnarumma farà oggi il suo esordio tra i pali della Primavera del Milan. Attualmente è l'unico classe 1999 a disposizione di Brocchi.

14.28 - Squadre in campo per il riscaldamento. L'anno scorso, al San Filippo, vinsero le Rondinelle per 3-2 con una super prestazione di Gori che, in quell'occasione, impressionò Filippo Inzaghi che fece di tutto per averlo a gennaio in rossonero.

14.11 - Queste le formazioni ufficiali della sfida:

BRESCIA: Tognazzi; Boniotti, Venturi, Mozzanica, Rocchi, Bruno, Comotti, Bertoli, Seck, Strada, Boggian. A disp.: Gagno, Baraye, Bondioli, Citana, Forlani, Gullotta, Masperi, Penocchio, Provenzano, Rizzola, Said Mhando, Jojzi. All.: Javorcic.

MILAN: Donnarumma; Calabria, De Santis, Bordi, Felicioli; Mastalli, Gamarra, Modic; Crociata, Vassallo, Di Molfetta. A disp.: Aiolfi, Derosa, Bonanni, Turano, Casiraghi, Rondanini, Loccatelli, Cutrone, El Hilali. All.: Brocchi

Buongiorno a tutti amici di Milannews.it! Dopo il bel successo in TIM Cup contro il Modena, la Primavera di mister Brocchi torna in campo per la terza giornata di campionato: i giovani rossoneri saranno di scena a Brescia contro la squadra di mister Javorcic, ancora imbattuta in questo torneo (una vittoria e un pareggio). Il Milan, che deve ancora recuperare il match della prima giornata contro il Cagliari, arriva invece dalla netta vittoria nello scorso weekend contro il Cittadella (4-0). Restate quindi con noi per non perdervi nemmeno un'emozione del match dei giovani rossoneri di mister Brocchi!!!