live mn

Primavera, Brescia-Milan 0-3: è finita, vittoria importante per i rossoneri

LIVE MN - Primavera, Brescia-Milan 0-3: è finita, vittoria importante per i rossoneriMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 febbraio 2017, 16:14Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte dal centro sportivo S.Filippo di Brescia, Thomas Rolfi

92' - Triplice fischio dopo due minuti di recupero. Il Milan supera il Brescia per 3-0.

90' - Due minuti di recupero.

86' - Cutrone fermato da solo contro Festa per fuorigioco. L'imbucata era di Modic.

83' - Azione insistita di Cutrone che vince un rimpallo e un contrasto, poi calcia piazzando a giro il pallone da fuori area, palla di poco a lato.

79' - Ultimo cambio anche per il Milan: esce Torrasi ed entra Gabbia.

79' - Ultimo cambio per il Brescia: esce Galante, entra Viviani.

76' - Parata di Guarnone su destro dall'interno dell'area di Galante.

75' - Hadziosmanovic si accentra e calcia dal limite, parata a una mano di Festa, poi Forte non riesce a ribadire in rete facendosi anticipare.

74' - Cross dalla destra preciso per Cutrone che va a chiudere il triangolo in tuffo di testa, pallone fuori non di molto.

74' - Bellissima azione tutta di prima Hamadi-Cutrone-Bellanova.

73' - Cambio per il Milan: fuori Zanellato, dentro De Piano.

71' - Sugli sviluppi cross basso di Hamadi sul primo palo, blocca in presa Festa.

70' - Cutrone sfonda sulla sinistra, sinistro deviato in angolo dalla retroguardia del Brescia.

69' - Cambio per il Brescia: fuori Barezzani e dentro Zanotti.

67' - Cambio per il Milan: esce Zucchetti ed entra Hadziosmanovic.

67' - Ancora cross bellissimo di Bellanova, Zucchetti mette giù all'altezza del secondo palo ma poi calcia alto di sinistro.

65' - Zanellato rientra in campo.

64' - In occasione del gol rimane giù Zanellato che esce dal campo zoppicando per farsi curare dai sanitari rossoneri.

63' - GOOOOL, ANCORA MILAN! HAMADI! Terzo gol dei rossoneri, splendido cross tagliato di Bellanova dalla destra, Hamadi tutto solo incorna in tuffo sotto l'incrocio. Festa immobile può solo guardare.

61' - Cambio per il Brescia: esce Licini, entra Venturelli.

60' - Zanellato si mangia un gol da posizione favorevole dopo aver messo giù una bella palla servita da Modic, ma era tutto fermo per fuorigioco.

57' - GOOOL DEL MILAN! FORTE!!! I rossoneri raddoppiano, cross dalla trequarti di Modic a scavalcare la linea difensiva, colpo di testa in pallonetto di Forte a superare Festa in uscita.

57' - Zucchetti prima esita e poi calcia di destro, non il suo piede preferito. Altra respinta della difesa del Brescia.

53' - Torrasi recupera una palla e riparte, serve Cutrone nei pressi dell'area. Il rossonero entra e calcia di sinistro, ma con un intervento disperato di Fontanesi il Brescia si salva in scivolata.

49' - Cross alto dalla destra di Galante arretrato per Baronio che arriva in corsa all'altezza del dischetto del rigore, splendido destro al volo respinto con il corpo da Bellodi.

48' - Cross dalla sinistra di Barezzani, mette fuori la difesa rossonera.

45' - Inizia ora la ripresa. Batte il Milan con Forte.

Fine primo tempo

45'+1 - Brescia che chiude in attacco: destro di controbalzo dalla destra di Torri, conclusione che si spegne sull'esterno della rete

44' - Cross dalla destra del solito Galante, svetta Nezha, palla alta sopra la traversa di Guarnone.

43' - Calcio di punizione per il Brescia: destro violento di Vassallo, palla che viene rimpallata dalla barriera.

42' - Conclusione di esterno destro di Forte dai 25 metri dopo una bella uscita in palleggio. Palla fuori.

38' - Altra palla di Zanellato che questa volta premia l'inserimento di Zucchetti. Cross basso del terzino milanista, ma la palla è troppo sul portiere e Festa blocca,

34' - Entrata da dietro di Galante su Cutrone direttamente sulla caviglia. Il sig. Annaloro però si limita al richiamo verbale. Scelta discutibile.

33' - Milan tambureggiante: lancio di Hamadi per Cutrone anticipato da Licini che mette in angolo anticipando il bomber rossonero pronto a battere a rete. Sugli sviluppi dell'angolo, nulla di fatto.

31' - Zanellato vicino al raddoppio: angolo per il Milan, terzo tempo perfetto di Nick che impatta benissimo di testa, ma è strepitosa la risposta dell'estremo difensore bresciano.

28' - Entrataccia di Barezzani su Forte che stava per dare il via ad una ripartenza rossonera. Niente giallo per il mediano bresciano.

26' - Angolo di Modic, svetta nel cuore dell'area bresciana Altare che anticipa Festa, ma il suo colpo di testa non inquadra la porta.

21' - Ancora Vassallo col il destro, palla fuori.

20' - Triangolo tra Zanellato e Hamadi con filtrante del capitano rossonero per Cutrone, pallone leggermente dosato male e palla sul fondo.

17' - Colpo di testa arretrato di Altare, si inserisce Vassallo che calcia al volo. Palla colpita malissimo dall'ex della partita che finisce in bandierina.

14' - Palla dentro di Forte per Cutrone, Mangraviti mette in angolo. Sugli sviluppi del corner, la difesa bresciana allontana.

12' - Punizione dal limite per il Milan. Si incarica della battuta Cutrone, palla che lambisce il palo con Festa immobile.

10' - MILAN IN VANTAGGIO, CUTRONE! Pressing feroce di Patrick su Fontanesi che perde palla da ultimo uomo e libera la strada al bomber rossonero che solo, a tu per tu con Festa, non sbaglia col piatto destro.

8' - Primo squillo Brescia: Galante mette in mezzo da destra per Baronio che trova la zuccata violenta. Guarnone alza in corner il colpo di testa della punta bresciana.

7' - Rimane giù Zanellato dopo uno scontro di gioco. Dopo le cure dello staff medico rossonero, il capitano torna in campo.

6' - Calcio di punizione per il Milan, la barriera respinge. Arriva Modic di gran carriera che prova a liberare il mancino dai 25 metri. Sfera che si spegne alta sopra la traversa.

2' - Prima sgroppata di Zucchetti sulla corsia di sinistra. Il terzino arriva fino all'altezza della bandierina e mette in mezzo, ma il suo traversone è fuorimisura e finisce alto sopra la traversa di Festa.

0' - Partita iniziata, con il Brescia che muove il primo pallone della sfida.

Amici di MilanNews.it, benvenuti al centro sportivo S.Filippo di Brescia, dove tra pochi minuti prenderà il via l'anticipo della quarta giornata di ritorno del girone del campionato Primavera tra i padroni di casa e del Milan. Restate con noi per non perdere neanche un minuto della diretta scritta della gara.

Queste le formazioni ufficiali di Brescia-Milan, anticipo della quarta giornata di ritorno del girone A del campionato Primavera:

BRESCIA: Festa, Torri, Licini, Barezzani, Fontanesi, Mangraviti, Galante, Ferrari, Nezha, Vassallo, Baronio. A disp.: Mandelli, Zanotti, Gentili, Venturelli, Marconi, Ibrahim, Tonali, Gregorio, Viviani. All.: Bruni

MILAN: Guarnone; Bellanova, Bellodi, Altare, Zucchetti; Forte, Torrasi, Zanellato; Modic; Cutrone, Hamadi. A disp.: Del Ventisette, Hadziosmanovic, Iudica, Llamas, De Piano, Pobega, Tsadjout, Sinani, La Ferrara, Agnero, Gabbia. All.: Nava