live mn

Primavera, Cittadella-Milan (2-3): fine del match, tre punti d'oro per i rossoneri di Brocchi

LIVE MN - Primavera, Cittadella-Milan (2-3): fine del match, tre punti d'oro per i rossoneri di BrocchiMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 24 gennaio 2015, 16:18Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

94' Fine del match: i rossoneri vincono 3-2 e salgono a 37 punti in classifica, superando momentaneamente l'Inter in vetta alla classifica.

89' Ultimo cambio dei granata: esce Rubin, entra Adu Gyamfi.

81' Ultima sostituzione nel Milan: esce Crociata, dentro Garofoli.

80' Cambio nel Cittadella: fuori Caccin, dentro De Pieri.

71' Mastalli ancora vicino al gol, ma anche questa volta Zanin gli dice di no e devia con i piedi la sua conclusione dall'interno dell'area di rigore granata.

70' Crampi per Fabbro che rimane a terrain area di rigore del Cittadella e viene soccorso dallo staff medico rossonero.

69' Secondo cambio di Brocchi: esce Mastour, entra Di Molfetta.

65' Sostituzione anche nel Cittadella: fuori Costa, dentro Battagliarin.

64' Cambio nel Milan: esce Turano, entra Gamarra.

59' GOOOOLLLLL!!! CROCIATAAAAA!!! Milan ancora avanti con il suo numero 8 che è bravo a sfruttare un clamoroso errore in impostazione della difesa granata e a mettere in rete dopo aver superato Zanin.

58' Immediata reazione del Milan con Fabbro che serve di tacco Mastalli, il quale prova la girata al volo, ma Zanin è bravo e respinge la sua conlcusione.

55' PAREGGIO IMMEDIATO DEL CITTADELLA!!! Bonanni si fa sorprendere da un lancio in profondità che arriva sui piedi di Bizzotto che batte Donnarumma e mette a segno la sua personale doppietta.

53' GOOOOOOOO!!! 2-1 DI MASTALLI!!! I rossoneri completano la rimonta con Mastalli che batte Zanin con un preciso piatto destro dal limite dell'area dopo la sponda di Ronchi.

51' Milan ancora ad un passo dal 2-1: altra grande azione sulla destra dei rossoneri con Hadziosmanovic che serve Turano, il quale serve in area di rigore Ronchi, ma la conclusione al volo di quest'ultimo da buona posizione finisce alta sopra la traversa.

47' Rossoneri subito pericolosi con Fabbro: il numero 9 del Milan riceve palla in area da Hadziosmanovic e prova la conclusione con il destro, ma il suo tiro finisce sul palo alla sinistra di Zanin.

46' Inizia la ripresa.

- Finisce 1-1 il primo tempo tra Cittadella e Milan: dopo un brutto inizio di partita, nel quale sono andati sotto 1-0, i rossoneri di Brocchi hanno reagito e hanno creato diverse azioni da gol, pareggiando i conti al 42' con Fabbro su assist di Ronchi. Nella ripresa, la squadra di Brocchi dovrà cercare di portare a casa la vittoria e i tre punti, che potrebbero essere molto importanti per la classifica.

45' Fine primo tempo.

42' GOOOOOLLLLL!!! FABBRROOOOOOOO!!! Grande azione sulla destra dei rossoneri, con Ronchi che dopo uno scambio con Hadziosmanovic crossa in area dove il numero 9 del Milan calcia al volo e batte Zanin.

41' Altro errore in impostazione del Milan: Bonanni e Derosa non si intendono e per poco Bizzotto non ne approfitta, ma è attento Donnarumma a rinviare con i piedi.

40' Errore di Bonanni in impostazione, recupera il pallone Bizzotto che serve Bortoluz in profondità, ma è bravissimo Donnarumma ad anticiparlo in uscita bassa.

36' Giallo per Hadziosmanovic per una presunta simulazione in mezzo al campo.

32' Doppia occasione per il Milan: cross dalla destra dell'onnipresente Turano, ma anche questa volta nessun rossonero riesce ad intervenire. Il pallone arriva poi sui piedi di Felicioli che serve in area Crociata, ma il suo colpo di testa da buona posizione finisce a lato.

30' Angolo per il Milan: Felicioli trova sul secondo palo Mastalli che colpisce di testa, ma Zanin non si fa sorprendere e blocca in due tempi. 

28' Turano spimge bene sulla destra: cross del numero 2 rossonero per Ronchi che controlla bene in area di rigore ma non trova il tempo per concludere verso la porta di Zanin e viene fermato dalla difesa veneta.

22' Rossoneri ad un passo dal pareggio: Mastour riceve palla in area di rigore, prova il destro a giro e colpisce una clamorosa traaversa. Milan poco fortunato in questa occasione.

18' Calcio d'angolo per il Milan dalla sinistra: cross di Crociata che attraversa tutta l'area di rigore senza che nessun rossonero riesca ad intervenire.

16' Il Milan prova a reagire al gol del Cittadella: Mastalli serve al limite dell'area Ronchi che prova il destro, pallone però che finisce fuori.

10' GOL DEL CITTADELLA!!! Padroni di casa in vantaggio con Bizzotto che batte Donnarumma con un preciso diagonale di destro dopo un assist perfetto di Costa.

9' Buoni ritmi in questo inizio di partita: le due squadre cercano di essere entrambe molto aggressive per non lasciar giocare in tranquillità gli avversari.

4' Buona incursione in area di rigore di Crociata che prova poi a servire Fabbro, ma il suo cross viene ribattuto in corner dalla difesa del Cittadella.

1' Inizia la partita: primo palllone per il Milan.

- Manuel Locatelli, centrocampista della Primavera del Milan e dato come titolare nelle formazioni ufficiali, andrà in panchina. Il regista classe 1998 ha riportato un problema muscolare nel riscaldamento. Al suo posto ci sarà Alessandro Mastalli.

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta il match tra Cittadella e Milan, match valido per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera. La squadra rossonera, seconda in classifica a un punto dell’Inter, vuole portare a casa i tre punti e poi aspettare il risultato della partita dei nerazzurri che domani mattina saranno impegnati contro l’Atalanta. Il Cittadella ha invece 11 punti in classifica e arriva dal pareggio per 2-2 sul campo del Perugia nello scorso week-end. Restate quindi con per tifare tutti insieme i giovani rossoneri di mister Brocchi!!!

Ecco le formazioni ufficiali di Cittadella e Milan:

CITTADELLA: Zanin; Praticò, Amato, Xamin, Vittone, Rumleanschi, Caccin, Rubin, Bizzotto, Costa, Bortoluz. A disposizione: Mattiuzzi, Venturini, Milanesi, Muraro, Battagliarin, Cane, Adu Gyamfi, Villanova, De Pieri.

MILAN: Donnarumma; Turano, Bonanni, Derosa, Felicioli; Hadziosmanovic, Mastalli, Crociata; Ronchi, Fabbro, Mastour. A disposizione: Gori, Garofoli, Lo, Gamarra, Buongiorno, Di Molfetta. All.: Brocchi.