live mn

Primavera, Milan-Atalanta (0-2): fine della partita, brutta sconfitta per i rossoneri

LIVE MN - Primavera, Milan-Atalanta (0-2): fine della partita, brutta sconfitta per i rossoneriMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 1 marzo 2015, 12:51Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

93' Fine della partita: il Milan perde 2-0 e resta a 43 punti in classifica.

92' Cross dalla destra di Di Molfetta per Cutrone che salta più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa finisce alto. 

90' Tre minuti di recupero.

86' Cartellino giallo per Calabria.

81' Ultimo cambio nell'Atalanta: esce Ranieri, entra Gatti.

80' Bella azione personale di Vido che entra in area di rigore, salta un uomo e prova la conclusione, ma il suo destro finisce fuori.

78' Grande occasione per il Milan: cross di Di Molfetta dalla sinistra che trova sul secondo palo Cutrone, ma il suo colpo di testa finisce alto.

72' Bella combinazione tra Vido e Cutrone con quest'ultimo che mette un bel pallone rasoterra in area di rigore, ma nessuno dei suoi compagni riesce a sfruttare il suo assist.

70' Crociata trova tra le linee Locatelli, che prova il destro dalla distanza, ma la sua conclusione finisce ampiamente a lato.

65' Ultimo cambio nel Milan: esce Fabbro, entra Vido.

61' Cambio nell'Atalanta: fuori Mora, dentro Castellano.

60' Grandissimo spunto sulla destra di Calabria che supera due avversari e poi prova a servire in area di rigore FAbbro, che però viene anticipato poco prima di calciare.

56' Altro pericolo per la difesa rossonera: La Vigna prova la conclusione dall'interno dell'area di rigore, Gori non respinge benissimo, ma per fortuna Rondanini riesce poi a liberare.

55' Seconda sostituizione nel Milan: fuori Gamarra, dentro Locatelli.

54' Cross dalla destra di Crociata e per poco Kessie non la butta dentro nella sua porta.

50' Primo cambio di Brocchi: fuori Bordi, dentro Calabria.

48' In occasione del gol, è stato ammonito Tulissi che si è tolto la maglia per esultare dopo la rete del 2-0.

47' RADDOPPI DELL'ATALANTA!!! Altra disattenzione su rimessa laterale della difesa rossonera: questa volta è Tulissi che riceve palla, supera De Santis e batte Gori.

45' Inizia la ripresa.

- Cambio nell'Atalanta: esce Parigi, entra La Vigna.

- Il Milan è in svantaggio per 1-0 al termine del primo tempo: l'Atalanta è infatti avanti grazie ad un gol di Parigi che ha battuto Gori sfruttando una disattenzione della difesa milanista in occasione di una rimessa laterale. I rossoneri hanno tenuto in mano il pallino del gioco per gran parte della partita, ma non sono mai riusciti a trovare lo spunto decisivo in avanti (troppi errori nell'ultimo passaggio).

45' Fine primo tempo.

42' Cartellino giallo sia per Bordi che per Napol.

40' Bella combinazione sulla sinistra tra Di Molfetta e Felicioli che poi mette un bel pallone ai area di rigore, ma Fabbro viene anticipato dalla difesa nerazzurra.

38' Il Milan fatica in questa fase della gara acreare occasioni da gol: i ragazzi di Brocchi sono piuttosto imprecisi e non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Merelli.

33' Giallo per Cavagna.

25' Altro calcio piazzato per i rossoneri, questa volta dalla fascia destra: cross in area di Felicioli per Fabbro che anticipa tutti sul primo palo, ma non riesce ad indirizzare verso la porta dell'Atalanta.

22' Calcio di punizione per il Milan dal limite dell'area: Di Molfetta prova il destro a giro, pallone fuori di poco.

21' Che occasione per Fabbro: grandissimo lancio in profondità di Gamarra per il numero 9 rossonero che però calcia debolmente a tu per tu con Merelli.

19' Immediata reazione dei rossoneri con Cutrone, che però calcia alto da buona posizione in area di rigore.

18' GOL DELL'ATALANTA!!! Nerazzurri in vantaggio con Parigi che controlla bene in area di rigore una rimessa laterale e batte di destro Gori.

16' Bella incursione sulla sinistra di Felicioli: il terzino sinistro del Milan allarga poi su Di Molfetta che prova a servire i suoi compagni in area di rigore, ma il suo cross viene intercettato dalla difesa dell'Atalanta.

12' Angolo per il Milan: cross di Di Molfetta che viene respinto dalla difesa nerazzurra, ma la palla arriva sui piedi di Felicioli che dalla distanza prova il sinistro di prima intenzione, pallone a lato.

8' E' il Milan che fa la partita in questo avvio di gara: i rossoneri di Brocchi mantengono il possesso del pallone anche se faticano a creare azioni da gol perchè l'Atalanta si chiude bene tutti gli spazi.

4' Risposta immediata dell'Atalanta con Ranieri che di testa impegna Gori che devia in angolo.

1' Milan ad un passo dal gol del vantaggio: cross dalla sinistra di Di Molfetta per capitan Mastalli che sfiora la traversa con una bellissima girata al volo.

0' Inizia la partita: primo palllone per l'Atalanta.

- E' quasi tutto pronto per il calcio d'inizio del match: il Milan giocherà con la consueta divisa rossonera e pantaloncini bianchi, mentre l'Atalanta scenderà in campo con la maglia bianca e i calzoncini neri. 

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti al Centro sportivo Vismara dove tra pochi minuti le formazioni Primavera di Milan e Atalanta si affronteranno per la quinta giornata di ritorno del campionato di categoria. La squadra di mister Brocchi, che arriva dalla vittoria in casa del Pescara per 7-2, vuole portare a casa i tre punti per confermare il primato in classifica. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un'emozione del match tra Milan e Atalanta!!!

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Gori; Rondanini, De Santis, Bordi, Felicioli; Mastalli, Gamarra, Crociata; Cutrone, Fabbro, Di Molfetta. A disp: Aiolfi, Derosa, Locatelli, Turano, Hadziosmanovic, Ronchi, Vido, Calabria. Allenatore: Cristian Brocchi.

ATALANTA: Merelli; Messina, Mora, Cavagna, Kresic, Kessie, Tulissi, Marchini, Parigi, Napol, Ranieri. A disp: Turrin, Gatti, Boffelli, Kecskes, Castellano, La Vigna, Sushjara, Tentoni. Allenatore: Valter Bonacina.