live mn

Primavera, Milan-Galatasaray (2-4): fine del match, seconda sconfitta per i rossoneri nel Torneo di Durban

LIVE MN - Primavera, Milan-Galatasaray (2-4): fine del match, seconda sconfitta per i rossoneri nel Torneo di DurbanMilanNews.it
sabato 1 agosto 2015, 19:02Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

95' Fine del match: dopo la sconfitta nell'esordio contro lo Stoccarda, i rossoneri perdono anche la seconda partita del Torneo di Durban contro il Galatasary per 4-2. Le reti milaniste sono state messe a segno da La Ferrara e da Crociata.

92' Hadziosmanovic si presenta a tu per tu con il portiere del Galatsaray che però è bravo a chiudergli lo specchio della porta e a deviare il suo tiro in corner.

90' Ci saranno 5 minuti di recupero.

85' Milan tutto in avanti per provare a riaprire il match, ma i ragazzi di Brocchi dovranno stare attenti ai contropiedi dei turchi.

82' GOL DI CALISKAN!!! Errore della difesa rossonera che permette al neo entrato turco di segnare e di mettere probabilmente la parola fine al match.

75' Ultimi 15 minuti di partita: il Milan è alla ricerca del gol del pareggio.

74' Sostituzione nel Milan: esce Bordi, entra Hadziosmanovic.

69' Angolo per il Galatasaray: cross in area di rigore e colpo di testa di Gedik che finisce a lato di poco. 

62' Rossoneri ad un passo dal pari: punizione dalla sinistra di Mastour e colpo di testa di un giocatore del Milan che viene respitno dal portiere turco.

54' MASTOOOOOOOUR!!! I rossoneri accorciano subito le distanze con il marocchino che batte il portiere avversario con un tiro rasoterra dal limite dell'area.

53' TERZO GOL DEL GALATASARAY!!! Terza reti dei turchi, ancora con Yesilyurt che mette a segno la sua persoanle doppietta.

50' Grande spunto di Mastour che parte da metà campo, arriva al limite dell'area e fa partire un gran destro, che però il portiere del Galtasaray devia sulla traversa. Il pallone arriva poi ad Agnero che calcia sull'esterno della rete.

45' Inizia la ripresa.

- Secondo cambio nel Milan: esce La Ferrara, entra Mastour.

47' Fine del primo tempo.

47' GOOOOLLLL!!! LA FERRARA!!! L'attaccante rossonero accorcia le distanze proprio negli ultimi secondi del primo tempo, depositando in rete il pallone dopo una bella serie di scambi di prima in area di rigore della squadra di Brocchi.

45' Due minuti di recupero.

42' RADDOPIO DEI TURCHI!!! Goksu scatta in profondità, supera Cancelli in uscita e insacca per il 2-0 del Galatasary.

40' Yetkin prova il sinistro dalla distanza, Cancelli blocca a terra sulla sua sinistra.

35' Turchi ancora perciolosi sempre con Can Davas che sta mettendo in grande difficoltà la difesa milanista: il numero 17 del Galatasaray conclude alto di sinistro dall'interno dell'area di rigore. 

33' GOL DEL GALATASARAY!!! Turchi in vantaggio con Yesilyurt, che questa volta non sbaglia a tu per tu con Cancelli e lo batte con un diagonale di sinistro.

31' Doppia occasione per il Galatasay: prima Cancelli devia in angolo una conlcusione di Yesilyurt, poi dal conseguente corner Can Davas spedisce alto di testa dall'interno dell'area piccola.

26' Primo cambio nel Milan: esce Vassallo, entra Agnero.

22' Partita molto equilibrata in questa prima parte del primo tempo.

19' Turano prova l'incursione in area dalla destra, ma viene fermato in uscita dal portiere dei turchi Ozer.

14' Buona occasione anche per il Galatasaray che sfiora il gol con Can Davas, la cui conclusione dal limite dell'area finisce alta di poco.

10' Buono spunto di Vassallo sulla sinistra, ma il suo suggerimento rasoterra in area di rigore non trova nessun comapgno e la palla si spegne così sul fondo.

5' Prima occasione del match per La Ferrara: dopo un cross dalla destra, il pallone arriva sul secondo palo dove c'è l'attaccante rossonero che però da buona posizione spedisce alto sopra la traversa.

0' Inizia il match: primo pallone per i turchi.

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta la seconda partita della Primavera rossonera nel Durban International Football Tournament: dopo la sconfitta all'esordio contro lo Stoccarda, i ragazzi di mister Cristian Brocchi affronteranno il Galatasaray, che nella prima sfida del girone 2 ha pareggiato 2-2 contro la Naizonale Under 19 del Sud Africa- Restate con noi!!!

Ecco le formazioni ufficiali: 

MILAN: Cancelli; Turano, Llamas, Iudica, De Piano, Bordi, Crociata, El Hilali, Vassallo, M. Modic, La Ferrara.

GALATASARAY: Ozer, Ulgen, Gedik, Demir, Ozdemuir, Issever, Yetkin, Findik, Can Davas, Goksu, Yesilyurt.