live mn

Primavera, Milan-Inter (0-2): fine del match, i rossoneri giocano meglio ma il derby lo vincono i nerazzurri

LIVE MN - Primavera, Milan-Inter (0-2): fine del match, i rossoneri giocano meglio ma il derby lo vincono i nerazzurriMilanNews.it
venerdì 29 aprile 2016, 19:49Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

95' Finisce il match: l'Inter batte 2-0 il Milan grazie alle reti di Baldini e Pinamonti.

94' Punizione per il Milan da circa 20 metri, sul pallone Crociata: il centrocampista rossonero prova la conclusione rasoterra, pallone fuori.

92' Ultima sostituzione nell'Inter: esce Zonta, entra Mattioli.

90' Cinque minuti di recupero.

90' RADDOPPIO DELL'INTER!!! Plizzari respinge una conclusione ravvicinata di Baldini, ma non può nulla sul tap in di Pinamonti che chiude il match.

89' Inter vicina al raddoppio con Kouame, che calcia a lato a tu per tu con Plizzari.

87' Cambio nell'Inter: fuori Manaj, dentro Pinamonti.

80' Ultimi dieci minuti del match.

73' Ultima sotituzione nel Milan: esce De Santis, entra Bianchimano. Nava prova il tutto per tutto.

72' Primo cambio nell'Inter: fuori Correi, dentro Kouame.

71' Rossoneri ad un passo dal pareggio: Cutrone si butta su un pallone vagante in area di rigore, gran parata di Radu e poi Miangue salva sulla linea.

69' Perfetto uno-due tra Cutrone e Zanellato, con l'attaccante milanista che entra in area di rigore e prova la conclusione da posizione defilata, Radu respinge in corner.

66' Ennesima occasione da gol per l'Inter: rovesciata di Manaj, ma Plizzari non si fa sorprendere e para anche questa conclusione.

64' Altro grande intervento di Plizzari che a tu per tu con Zonta rimane in piedi fino alla fine e respinge in angolo la conclusione del giocatore nerazzurro.

60' Seconda sostituzione nelle file rossonere: fuori Bordi, dentro Piacentini.

59' Grande parata di Plizzari ceh devia sopra la traversa un tiro molto potente di Zonta dall'interno dell'area di rigore.

56' Manaj prova il destro a giro, pallone alto sopra la traversa.

55' Cambio nel Milan: esce Felicioli, entra Plizzari.

54' Cartellino rosso per Livieri che in uscita bassa atterra Manaj al limite dell'area.

52' Angolo per il Milan: cross in area di Crociata, il pallone non viene allontanato bene dalla difesa interista e arriva sui piedi di El Hilali che calcia al volo, ma Radu blocca centralmente.

51' Bella ripartenza dei rossoneri: Cutrone riceve palla sulla sinistra e tocca all'indietro per Felicioli, il cui tiro cross però non viene per poco intercettato in area piccola da Vido.

50' Cross dalla destra di Gyamfi per De Micheli che colpisce bene di testa, ma per fortuna il pallone finisce a lato alla sinistra di Livieri.

49' Giallo per De Santis.

48' Crociata prova nuovamente la conclusione da lontano, ma anche questa volta la sua conclusione finisce alta.

45' Al via la ripresa.

- L’Inter finisce avanti 1-0 il primo tempo del derby Primavera grazie ad un gol di Baldini. Il Milan ha giocato una buona partita, ma non è stato preciso in zona gol, soprattutto con Vido che nel finale della prima frazione di gioco ha fallito un rigore (la squadra di Nava ha colpito anche una traversa con Crociata su punizione).  

47' Fine primo tempo.

46' ERRORE DAL DISCHETTO DI VIDO!!! Radu si distende sulla destra e para il rigore all'attaccante rossonero.

45' RIGORE PER IL MILAN!!! Netto fallo di Della Giovanna su Crociata.

44' Crociata ci prova da lontanissimo, pallone centrale che non mette in difficoltà Radu.

41' GOL DELL'INTER!!! Nerazzuri in vantaggio con Baldini che combina bene con Manaj e batte Livieri con un bel destro all'nagolino.

36' Manaj controlla il pallone in area di rigore e tocca all'indietro per De Micheli che calcia di prima intenzione, pallone fuori.

30' Si rivede in avanti l'Inter con Correia che salta Bordi e calcia con il destro, ma è bravissimo Livieri a deviare in angolo la conclusione dell'attaccante nerazzurro con il piede.

29' Altra occasione da gol per i rossoneri: splendido cross dalla sinistra di Felicioli che trova in mezzo all'area tutto solo Vido, ma il suo colpo di testa finisce a lato.

27' Molto meglio il Milan in questa fase del match: i rossoneri stanno mettendo pressione all'Inter, che fatica a rendersi percioloso in avanti.

24' Rossoneri ad un passo dal vantaggio: grande punizione di Crociata dal limite dell'area, ma il pallone finisce sulla traversa. Grande occasione per la squadra di Nava.

20' Che errore di Gamarra: cross perfetto dalla sinistra di Felicioli per il centrocampista rossonero che da due passi di testa manda incredibilmente alto sopra la traversa.

18' Turano serve Crociata che prova la conclusione dalla distanza, ma il suo destro viene bloccato a terra da Radu.

17' Altra occasione per l'Inter: cross dalla destra di Zonta sul secondo palo per Baldini che controlla e calcia con il destro, pallone che sfiora il palo.

16' Velocissima ripartenza dell'Inter con Baldini che arriva in area di rigore, ma è bravissimo De Santis a bloccarlo al momento della conclusione, con il pallone che arriva senza problemi tra le braccia di Livieri.

14' Gamarra riceve palla ra le linee e prova la conclusione dal limite dell'area, ma il suo destro finisce altissimo.

9' Correia e Bordi rimangono a terra dopo un contrasto piuttosto duro, ma entrambi non avranno problemi a continuare il match.

5' Grande parata di Livieri che devia in angolo un colpo di testa di Correia con un bel volo sulla sua destra.

0' Inizia il match: primo pallone per l'Inter.

- È quasi tutto pronto per il fischio d’inizio del match, le squadre sono già schierate a centrocampo: il Milan scenderà in campo con la consueta divisa rossonera e pantaloncini neri, mentre l’Inter giocherà con maglia bianca e calzoncini bianchi.

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti al Centro sportivo Vismara dove tra poco andrà in scena il match tra le formazioni Primavera di Milan e Inter. Il derby è sempre una partita speciale, ma quella di oggi è molto importante anche per la classifica del Girone B: i rossoneri sono infatti secondi con 52 punti, mentre i nerazzurri sono in prima posizione con 54. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un'emozione del match e per tifare tutti insieme la squadra di mister Stefano Nava!!!

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Livieri, Turano, De Santis, Bordi, Felicioli; Gamarra, El Hilali, Zanellato; Crociata, Vido, Cutrone. A disposizione: Plizzari, Mondonico, Zucchetti Malberti, Maldini, Careccia, Hamadi, Hadziosmanovic,Modic, Casiraghi, Piacentini, Bianchimano. All. Stefano Nava.

INTER: Radu; Gyamfi, Popa, Della Giovanna, Miangue; Bonetto, De Micheli, Zonta; Baldini, Manaj, Correia. A disposizione: Equizi, Mattioli, Lombardini, Sobacchi, Carraro, Delgado, Kouame, Rapaic, Pissardo, Appiah, Pinamonti. All. Stefano Vecchi.