live mn

Primavera, Milan-Perugia 7-1: festival del gol al Vismara

LIVE MN - Primavera, Milan-Perugia 7-1: festival del gol al VismaraMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 29 novembre 2014, 12:34Primo Piano
di Pietro Mazzara

Il Milan Primavera si regala un'altra goleada. Batte per 7-1 il Perugia al Vismara al termine di una partita dominata in lungo ed in largo. In gol sono andati Christian Maldini, Di Molfetta, Cutrone, Vido (doppietta), Mastalli e Ronchi.

45+3 st - Finita, il Milan vince per 7-1 contro il Perugia.

45' st - 3 di recupero.

35' st - SETTIMO GOL DEL MILAN, RONCHI: su azione d'angolo arriva anche la prima gioia stagionale per Ale che si mette alle spalle tutti i problemi di inizio stagione.

30' st - Cambio nel Perugia: fuori Priorelli e dentro Cherabassi.

29' st - Di Molfetta cerca l'eurogol con un tiro al volo di mezzo collo esterno destro, palla alta.

27' st - Ronchi cerca l'azione personale, calcia col mancino ma la palla finisce sul fondo. Si abbassano i ritmi.

26' st - Fuori Locatelli e dentro Vassallo.

19' st - SESTO GOL DEL MILAN, MASTALLI: splendido lancio di Locatelli che trova la sponda aerea di Derosa che spalanca la porta perugina a Mastalli che, in qualche modo, la mette dentro.

13' st - Cutrone lanciato in profondità esplode il destro, palla fuori di poco alla destra di Rossin.

7' st - Cambio nel Milan: fuori Gamarra e dentro Ronchi.

6' st - QUINTO GOL DEL MILAN, ANCORA VIDO: palla filtrante Locatelli per Vido che solo, davanti al portiere, mette dentro la manita.

4' st - QUARTO GOL DEL MILAN, VIDO: azione alla mano del Milan con Gamarra che trova Derosa sulla fascia sinistra e mette in mezzo con Vido che taglia sul primo palo e mette dentro.

0' st - Al via la ripresa

Cambio nel Perugia: fuori Lakhdar e dentro Pettinelli.

Finisce il primo tempo al Centro Sportivo Vismara con il Milan in vantaggio per 3-1 sul Perugia. Rossoneri in vantaggio dopo 2 minuti con il primo gol in Primavera di Christian Maldini. Pareggio del Perugia al 22' con Pozzebon che sfrutta al meglio un retropassaggio errato di Locatelli. Di Molfetta su rigore e Cutrone, a cavallo tra il 29' ed il 31', riallungano le distanze per i rossoneri.

45+3 - Fine primo tempo

45' - Tre minuti di recupero

41' - Gara momentaneamente ferma per un brutto infortunio alla spalla per Pozzebon che esce in barella. Al suo posto Ruci.

36' - Finisce la partita di Maldini, infortunio muscolare alla coscia sinistra. Al suo posto entra Bordi.

31' - CUTRONE, TRIS DEL MILAN: punizione di Di Molfetta, la palla arriva nella zona di Patrick che, da due passi, non sbaglia e segna il suo primo gol stagionale in Primavera.

29' - MILAN IN VANTAGGIO, DI MOLFETTA: trasformazione perfetta di Davide che realizza il quarto penalty in campionato.

28' - Rigore per il Milan

24' - Serpentina di Di Molfetta che entra in area e cade. Secondo l'arbitro è simulazione e il numero 10 rossonero viene ammonito.

22' - Cross dalla destra di Mastalli che trova Cutrone solo in area. Il suo colpo di testa, però, finisce fuori.

18' - PAREGGIO DEL PERUGIA, POZZEBON: imperdonabile errore di Locatelli che trasforma un tocco semplicissimo in un assist per il numero 10 perugino che, solo davanti a Gori, non può sbagliare.

9' - Di Molfetta se ne va ancora sulla sinistra e mette dentro un bel cross sul quale Vido non riesce a mettere in rete.

4' - Contropiede del Milan: Di Molfetta si invola verso la porta di Rossin ma il suo mancino incrociato esce di pochissimo. Milan vicino al raddoppio.

2' - MILAN IN VANTAGGIO, MALDINI: angolo di Di Molfetta che pesca Christian Maldini, proprio lui, smarcato al limite dell'area. Il suo destro si infila alle spalle di Rossin.

0' - Tutto pronto, match al via con il Milan che gioca da destra verso sinistra e in maglia gialla.

11.02 - Squadre in campo

10.40 - Squadre in campo per il riscaldamento, da segnalare la presenza dal primo minuto di Maldini ed il ritorno di Cutrone in Primavera dopo il periodo con gli Allievi Nazionali.

Amici di MilanNews.it benvenuti al Centro Sportivo Vismara per l'anticipo dell'undicesima giornata d'andata ecco le formazioni ufficiali delle due squadre in campo:

MILAN: Gori; Turano, De Santis, Maldini, Derosa; Mastalli, Gamarra, Locatelli; Di Molfetta; Cutrone, Vido. A disposizione: Donnarumma, Bolis, Papasodaro, El Hilali, Bordi, Hadziosmanovic, Fabbro, Meleleo, Vassallo, Ronchi. All.: Brocchi.

PERUGIA: Rossin; Arboleda, Proietti, Giannarelli, Bagnetti, Borgarello, Lakhdar, Zebli, Musto, Pozzebon, Priorelli. A disposizione: Rospetti, Pettinelli, Masella, Pauselli, Yseni, Rucci, Varfaj, Capone, Cherbassi. All.: Roscini

Arbitro: Schirru di Nichelino
Assistenti: Mokthar-D’alia