live mn

Primavera, Milan-V.Lanciano (4-1): fine del match, bella vittoria dei rossoneri...

LIVE MN - Primavera, Milan-V.Lanciano (4-1): fine del match, bella vittoria dei rossoneri...MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 25 aprile 2015, 13:17Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

93' Fine del match: il Milan vince 4-1 grazie alle reti di Vassallo, Felicioli, De Santis e Di Molfetta su rigore.

90' Tre minuti di recupero.

84' Ultimo cambio nel Lanciano: esce Giancristofaro, entra Paudice.

83' GOL DEL LANCIANO!!! Sinistro di Carpentieri da fuori che sorprende sul primo palo Gori.

81' Bel cross dalla destra di Turano che Mastalli che colpisce bene di testa, ma Terbeshi gli dice di no e blocca il pallone sulla sua destra.

77' Ammonizione per Scutti.

76' Calcio di punizione dal limite dell'area per il Milan: Mastour prova il destro rasoterra, Terbeshi blocca a terra.

73' DI MOLFETTAAAAAA!!! QUARTO GOL ROSSONERO!!! Il numero 10 del Milan batte dal dischetto Terbeshi con un destro preciso alla destra del portiere del Lanciano.

72' Rigore per il Milan: fallo su Mastour di Mastropietro che viene anche ammonito.

69' Ultima sostituzione di Brocchi: esce Modic, entra Vido.

68' Felicioli va via ancora sulla sinistra e mette un altro bel pallone in area di rigore dove però Mastalli arriva con un attimo di ritardo.

66' GOOOOLLLLL!!! TRIS DI DE SANTIS!!! Cross dalla sinistra di Felicioli per De Santis che batte di testa Terbeshi.

65' Azione caparbia di Fabbro in area di rigore: il numero 9 rossonero difende bene il pallone e calcia di sinitro, Terbeshi alza il pallone sopra la traversa.

61' Cambio nel Milan: entra Mastour, esce Vassallo.

58' Grande spunto del neo entrato Crociata che però non riesce a servire nessun compagno in area di rigore.

57' Sostituzione anche per il Lanciano: esce Di Prisco, entra Di Biase.

56' Primo cambio nel Milan: fuori Gamarra, dentro Crociata.

53' Giallo per Gamarra.

49' Cambio nel Lanciano: esce Ascione, entra Selvallegra.

48' GOOOOOOOLLLLL!!! RADDOPPIO DI FELICIOLI!!! Sponda di Vassallo per il terzino rossonero che batte Terbeshi con un preciso sinistro rasoterra dal limite dell'area che si infila all'angolino.

47' Rossoneri subito vicini al gol: su azione di calcio d'angolo il pallone arriva sul secondo palo a Modic che calcia alto da buona posizione.

45' Inizia il secondo tempo.

- Il Milan è in vantaggio 1-0 alla fine del primo tempo: la squadra rossonera è in vantaggio grazie ad un bel gol di Vassallo, che ha battuto Terbeshi con un preciso diagonale di destro. Risultato che sta comunque stretto alla squadra di Brocchi ha sfiorato il raddoppio in più occasioni, soprattutto nel finale della prima frazione di gioco quando ha colpito due pali con Fabbro e Di Molfetta nel giro di pochi secondi.

47' Fine primo tempo.

46' Doppio palo del Milan: prima è Fabbro a colpire il legno alla destra di Terbeshi con un bel diagonale, poi è Di Molfetta che colpisce un palo clamoroso con un bellissimo destro a giro. Rossoneri davvero sfortunati.

45' Due minuti di recupero.

41' Il Milan continua ad attaccare alla ricerca del raddoppio.

37' Fabbro riceve palla sulla sinistra, si accentra e prova il destro a giro, ma il portiere del Lanciano blocca centralmente.

35' Altro grande spunto sulla sinistra del solito Felicioli che trova Gamarra in area di rigore: il centrocampista milanista prima liscia la conclusione, poi prova il colpo di tacco, ma Terbeshi para senza problemi.

32' Angolo per il Milan: cross dalla destra di Gamarra e colpo di testa di Vassallo, Terbeshi blocca a terra.

30' Grande giocata di Fabbro in area di rigore: l'attaccante rossonero riceve palla da Modic, si gira bene con un colpo di tacco e conclude con il sinistro, ma Terbeshi respinge il suo tiro.

25' Rossoneri ad un passo da raddoppio: bel cross di Felicioli dalla sinistra per Fabbro che da ottima posizione però conclude alto

22' Bullo spunto sulla destra di Fabbro che va via ad un uomo e cerca in area di rigore Di Molfetta, che viene però anticipato di testa da Amrosino. 

18' Sponda di Mastalli per Modic che prova la conclusione dalla distanza, pallone a lato alla destra di Terbeshi.

14' Turano arriva sul fondo, il suo cross viene respinto dalla difesa del Lanciano, ma il pallone arriva sui piedi di Vassallo che però calcia alto di prima intenzione.

12' Bel pallone in area di rigore di Gamarra per Di Molfetta che prova anche lui un diagonale di destro, ma Terbeshi blocca a terra.

9' Di Molfetta allarga sulla sinistra per Felicioli che va sul fondo e crossa in area di rigore, ma il pallone è troppo lungo e nessuno dei suoi compagni di squadra può approfittarne.

6' GOOOOLLLLL!!! VASSALLOOOOO!!! Rossoneri subito avanti con il loro numero 11 che salta un uomo in area di rigore e batte il portiere del Lanciano con un perfetto diagonale di destro.

0' Inizia il match.

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti al Centro sportivo Vismara di Milano dove tra poco scenderanno in campo le formazioni Primavera di Milan e Lanciano per la 23esima giornata del campionato di categoria. La squadra rossonera di Cristian Brocchi, in caso di vittoria oggi, ha la possibilità di fare un passo importante verso le Final Eight che si giocheranno in Liguria dal 9 al 16 giugno. Restate quindi con noi per tifare tutti insieme i giovani rossoneri!!!

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Gori, Turano, Felicioli, De Santis, Gamarra, De Rosa, Mastalli, Modic, Fabbro, Di Molfetta, Vassallo. A disp.: Aiolfi, Llamas, Rondanini, Papasodaro, Malberti, Ronchi, Vido, Cutrone, Mastour, Calabria, Crociata, Locatelli. All.: Brocchi

VIRTUS LANCIANO: Terbeshi, Scutti, Giancristofaro, Amrosino, Serafini, Mastropietro, Caruso, Di Prisco, Carpentieri, Riccucci, Ascione. A disp.: Marinca, Parisi, Paudice, Di Biase, Paolucci, D’Intento, Selvallegra. All.: Alfieri