live mn

Primavera TIM Cup, Milan-Sassuolo 2-0: rossoneri agli ottavi

LIVE MN - Primavera TIM Cup, Milan-Sassuolo 2-0: rossoneri agli ottaviMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
mercoledì 29 ottobre 2014, 15:32Primo Piano
di Pietro Mazzara

Il Milan approda agli ottavi di finale della Primavera TIM Cup dopo aver battuto al Vismara il Sassuolo per 2-0. Un gol per tempo per i rossoneri che sbloccano il match al 36' con Fabbro e lo chiudono, al 61, con un gol pazzesco di Mastour. Adesso, il prossimo avversario del Milan sarà l'Atalanta.

90+3 - Finitza

90+2 - De Santis cerca il gol al volo ma la conclusione è sballata

90' - 3 minuti di recupero

88' - Punizione da posizione centrale per il Sassuolo: calcia Rizzuto e Aiolfi è costretto a mettere in angolo.

86' - Bonanni si invola sulla destra e mette in mezzo per Fabbro che in torsione cerca l'incrocio alla destra di Celeste ma la sua conclusione si tampa sulla traversa.

83' - Cambio nel Milan: fuori Calabria e dentro Maldini.

79' - Cambio nel Milan: fuori l'ottimo De Piano e dentro Hadziosmanovic.

75' - Azione di ripartenza del Sassuolo, Rizzuto era pronto a sparare verso Aiolfi ma De Santis chiude tutto.

70' - Terzo cambio nel Sassuolo: fuori Fontanesi e dentro Serra.

69' - Altra azione impressionante di Mastour: il numero 20 rossonero recupera palla al limite, salta due avversari in un fazzoletto e spara col destro, palla alta di poco.

68' - Milan in controllo della partita dopo il raddoppio di Mastour.

61' - RADDOPPIO DEL MILAN, MASTOUR: un gol da marziano di Hachim che prende palla sulla trequarti, scambia veloce con Vassallo che chiude il triangolo, salta Fontanesi con la rouleta e batte Celeste.

58' - Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Adjapong e Raspatori e dentro Naji e Kouame.

57' - Grande azione personale di Gamarra che impegna Celeste. Sulla ribattuta, destro di Calabria e il portiere del Sassuolo respinge con fatica.

56' - Cambio nel Milan: fuori Cutrone e dentro Mastour.

54' - Traversone di Gamarra a cercare Vassallo, Celeste esce e abbranca in presa alta.

50' - Cross di Calabria a metà tra Fabbro e Cutrone, Celeste fa sua la sfera.

46' - Lungolinea di Gamarra per Fabbro, chiude in angolo Fontanesi.

45' - Al via la ripresa.

15.27 - Squadre pronte a riprendere il match.

Finisce al Vismara il primo tempo di Milan-Sassuolo, gara valida per il secondo turno eliminatorio della TIM Cup di categoria. Rossoneri in vantaggio al 36' grazie al gol di Michael Fabbro, bravo a battere Celeste dopo un'azione concitata nell'area di rigore emiliana.

45' - Fine primo tempo

44' - Ci prova ancora Fabbro, con un sinistro da fuori, tiro sbilenco.

36' - MILAN IN VANTAGGIO, FABBRO: azione insistita del Milan con Cutrone che è bravo ad andare sulla corta ribattuta di Celeste e far sua la sfera. Il numero 9 calcia, la palla viene deviata ma finisce sui piedi di Fabbro che mette dentro.

33' - Cross dalla destra di Gamarra per Mastalli che arriva ad impattare la sfera ma non con la giusta potenza e la palla viene parata comodamente da Celeste.

28' - Incursione di Raspadori per il Sassuolo, Calabria e De Santis chiudono in angolo.

20' - Gol annullato al Sassuolo per fuorigioco.

14' - Occasionissima per il Milan: Fabbro mette in mezzo dalla destra a premiare il taglio di Mastalli. Il capitano rossonero controlla e calcia col destro ma il pallone finisce fuori di pochissimo.

11' - Gamarra in verticale per Fabbro, pallone leggermente lungo.

9' - Bell'azione avvolgente del Milan con Vassallo che apparecchia per De Piano la la stoccata del regista sorvola la traversa.

7' - Risposta del Milan: ci prova Cutrone a sparare con il destro da buona posizione, palla sul fondo.

6' - Occasione per il Sassuolo: De Piano non intercetta un pallone e parte il contropiede emiliano con Martino che prima calcia debolmente e poi chiama Aiolfi alla grande parata prima che De Santis liberi l'area di rigore.

2' - Punizione da destra per il Milan, palla che spiove in area di rigore ma Cutrone non arriva ad effettuare la deviazione.

0' - Tutto pronto, Sassuolo che muove il primo pallone del match,

14.22 - Squadre negli spogliatoi.

14.10 - Brocchi sceglie di dare una chance ad Aiolfi preferendolo a Livieri. Debutto in primavera per il capitano degli Allievi Nazionali, Federico De Piano in mezzo al campo.

13.53 - Squadre in campo oer il riscaldamento

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Aiolfi, Calabria, Derosa, De Santis, De Piano, Bonanni, Mastalli, Gamarra, Cutrone, Fabbro, Vassallo. A disp.: Livieri, Cestegalli, Maldini, Locatelli, Bordi, Hadziosmanovic, Vido, Felicioli, Mastour. All.: Brocchi.

SASSUOLO: Celeste, Bufo, Laruccia, Alhassan, Fontanesi, Caselli, Refolo, Adjapong, Martino, Rissuto, Raspadori. A disp.: Di Ceglie, Zappa, Benucci, Serra, Mandelli, Naji, Sereni, Kouame, Souare. All.: Mandelli.

Amici di MilanNews.it benvenuti alla diretta di Milan-Sassuolo, gara valida per il secondo turo della TIM Cup di categoria. La squadra di mister Brocchi viene dalla bella vittoria di Verona e vuole continuare il suo cammino anche nella coppa nazionale. In caso di passaggio del turno, il prossimo avversario sarebbe l'Atalanta.