live mn

Primavera, Virtus Lanciano-Milan (1-6): punteggio tennistico e grande vittoria rossonera

LIVE MN - Primavera, Virtus Lanciano-Milan (1-6): punteggio tennistico e grande vittoria rossoneraMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 22 novembre 2014, 13:30Primo Piano
di Daniele Castagna

45'+3'st - Termina qui!!! Un Milan superbo disintegra il Lanciano con 6 reti frutto di grande calcio offensivo.

45'+1'st - Vassallo vicino alla settima rete! Imbeccato in profondità da Modic, l'attaccante scarica il destro dalla distanza, grande intervento del portiere.

- Saranno tre i minuti di recupero. -

45'st - Ultimi secondi di gara.

43'st - Milan in controllo della sfera, chiaro tentativo di addormentare definitivamente il match.

38'st - Altra sostituzione per la Virtus: fuori Scutti, Paudice in campo

36'st - Ammonizione per un giovane rossonero: cartellino giallo per Mondonico

33'st - La sfida rallenta, ritmi più bassi.

31'st - MODIIIIIIIIIIIIC! UNA RETE PAZZESCA DALLA DISTANZA. Il regista, con il pallone tra i piedi dal limite dell'area, scarica una fucilita incredibile, Terbeshi sorpreso da tale potenza di calcio

28'st - Girandola di sostituzioni ora. Fuori Fanelli, in campo Scoglia.

25'st - Cambio per i rossoneri: in campo El Hilali, fuori Gamarra.

23'st - Match a senso unico. Milan padrone della sfera e del gioco.

20'st - Altro cambio rossonero: Maldini in campo, De Santis gli lascia il posto.

17'st - L'AVEVA SFIORATA IN PRECEDENZA MA ORA E' ARRIVATA!! Quinta rete rossonera, Michael Fabbro fulmina Terbeshi con un colpo di testa precisissimo su un cross dalla destra.

16'st - Altra azione incredibile per i rossoneri. Ronchi e Calabria duettano sulla fascia, quest'ultimo arriva al cross ma Fabbro spreca da ottima posizione calciando alto.

15'st - Di Molfetta sfiora la quinta rete. Il numero 10 calcia una punizione dalla trequarti a giro, ottima la parata dell'estremo difensore.

13'st - Dopo aver subito una beffarda rete dei padroni di casa, il Milan torno in controllo del match.

8'st - Cambio nel Milan. Esce Vido, in campo Ronchi

7'st - Incredibile!!! Rete del Lanciano!! Gori sbaglia il lancio di piede e regala palla alla Virtus, il calciatore non ci pensa su e tenta un pallonetto dalla lunga distanza. Grande realizzazione.

6'st - Primo cartellino giallo del match. Ammonito Caruso della Virtus.

5'st - Spettacolo rossonero a Lanciano. dagli sviluppi di un corner, si impenna la sfera e Vassallo in piena area di rigore prova la rovesciata. Gesto fantastico, sfera fuori di poco.

2'st - PARTENZA SPRINT PER I ROSSONERI CHE TROVANO LA QUARTA RETEEE!! Fabbro gioca uno splendido pallone verso l'out di destra, il cross di Vassallo è splendido e Vido insacca di giustezza.

1'st - Primo cambio nelle fila della Virtus. Tassi in campo, fuori Ascione.

1'st - Inizia il secondo tempo. Palla ai rossoneri.

--- 45' di dominio incontrastato, meneghini in totale controllo della gara. Quello sceso in campo in questa prima frazione di gara è un Milan bello da vedere, divertente e a tratti spumeggianti. Virtus letteralmente schiacciata nella propria metà campo e incapace di fornire la benchè minima reazione. Vido, De Santis e Fabbro gli autori delle tre realizzazioni. ---

45' - TRIIIIIIIIIIIIS PER IL MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Mette la firma anche Fabbro! Qualche attimo prima del fischio conclusivo della prima frazione, la punta meneghina è abilissima ad inserirsi in area con il giusto tempismo da un cross dalla destra. Freddando il portiere con un prelibato tocco sotto porta.

40' - Altra chance per i rossoneri. Vido effettua un buon dribbling sulla trequarti e tenta il tiro. Centrale la conclusione trattenuta da Terbeshi.

38' - Prestazione davvero di qualità per il Milan. La Virtus è letteramente sparita dal rettangolo verde, schiacciata nella proria area dai Diavoli.

35' - Di Molfetta regala spettacolo. Dagli sviluppi di un cross rimpallato dalla difesa dei padroni di casa, il numero 10 non ci pensa due volte e da fuori area tenta un pallonetto incredibile. Sventa l'estremo difensore.

33' - Nonostante il doppio vantaggio, i rossoneri non si fermano e continuano a provare verticalizzazioni e giocate per andare in porta.

30' - RADDOPPIO DEL MIIIIIIIIIILAAAAAAAAAAAN! E' De Santis l'autore della seconda rete!! Dagli sviluppi di un corner, Di Molfetta salta due uomini e pennella un cross morbido, il centrale difensivo svetta di testa, vince il contrasto aereo e insacca.

24' - Azione spettacolare per i giovani meneghini. Gamarra innesca Vido che serve di tacco Calabria, il cross però risulta impreciso.

22' - E' un grandissimo Milan quello sceso in campo a Lanciano. I padroni di casa vengono pressati alti e non riescono a creare il minimo fraseggio. Rossoneri in cerca del raddoppio.

20' - Siluro di Modic che fa la barba al palo!! Il Milan recupera palla con un pressing deciso e il giovane centrocampista non ci pensa due volte a calciare dalla grandissima distanza.

19' - Prova a mettersi in luce anche Di Molfetta. Il talentuoso attaccante salta l'uomo sulla trequarti e prova la conlusione dalla distanza. Sfera centrale.

17' - Percentuale di possesso palla elevatissima per i giovani rossoneri, prosegue il monologo messo in scena a Lanciano.

15' - Milan vicino al raddoppio! Su un calcio d'angolo, De Santis stacca alto e con ottimo tempismo, la sfera finisce fuori di poco.

12' - Virtus incapace di svillupare la più facile delle trame. I padroni di casa si limitano a lanciare lungo e a sperare in errori difensivi.

10' - Prosegue il giro palla sopraffino dei rossoneri. Modic e Gamarra inventano in mediana, i calciatori offensivi possono trarre vantaggio di continue verticalizzazioni precise e cambi di gioco.

7' - Totale controllo della partita per i giovani guidati da Brocchi. Lanciano schiacciata nella propria area di rigore e incapace di respingere le offensive meneghine.

6' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL MILAAAAAN! Vido si presenta dagli 11 metri e con una realizzazione fredda e precisa insacca alle spalle di Terbeshi.

3' - Ottima partenza per i rossoneri! Dopo un cross dalla sinistra, Vassallo stoppa la sfera e salta l'uomo. Rigore per il Milan.

2' - Subito grande occasione per il Milan. Dagli sviluppi di un cross dalla trequarti, Fabbro si trova il pallone tra piedi ma la conlusione è ben sventata da Terbeshi.

1' - Match al via, palla alla Virtus.

- Formazioni sul terreno di gioco. Padroni di casa con la classsica divisa casalinga del Lanciano, ospiti invece in tenuta completamente bianca.

- Le formazioni ufficiali

VIRTUS LANCIANO: Terbeshi; Caruso, Bei, Fanelli, Giancristofaro, Scutti, Di Biase, Riccucci, Ascione, Carpentieri, Napolitano.

A disposizione: Rossetti, Cerqueti, Ambrosino, Paudice, Console, Paolucci, Tassi, Alberico, Chiarini, Serafini, Scoglia. All. Salvatore Alfieri.

MILAN: Gori; Calabria, Bordi, De Santis, Modic, Mondonico, Fabbro, Gamarra, Vido, Di Molfetta, Vassallo.

A disposizione: Livieri, Derosa, Maldini, Mastalli, El Hilali, Ronchi, Turano. All. Cristian Brocchi.

--- Buongiorno cari lettori di MilanNews.it e benevenuti a Lanciano, al Campo Comunale Esposito, palcoscenica della sfida odierna valida per il decimo turno del Campionato Primavera Tim. Nel weekend tutto incentrato sul derby meneghino, i ragazzi di mister Brocchi sono chiamati ad una trasferta insidiosa, alla ricerca di tre punti per continuare il cammino positivo nel torneo. Non perdetevi neanche un azione dei giovani rossoneri grazie alla nostra diretta testuale, vi basterà rimanere con noi!!! ---