live mn

Reggiana-Milan (0-3): fine del match, doppio Suso e Menez

LIVE MN - Reggiana-Milan (0-3): fine del match, doppio Suso e MenezMilanNews.it
mercoledì 25 marzo 2015, 20:45Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan vince l'amichevole al Mapei Stadium con la Reggiana per 3-0, a segno Suso con una doppietta e Jeremy Menez.

90' Finisce la partita.

89' Felicioli va via ancora sulla sinistra e mette un altro bel cross in area di rigore, ma Fabbro non riesce a concludere in porta da buona posizione.

86' Grande azione personale di Felicioli che salta tre avversari e prova la conclusione dalla distanza, ma il suo sinistro finisce fuori.

82' Calcio d'angolo per i rossoneri: il pallone arriva sui piedi di Mexes che prova il destro da posizione defilata ma il suo destro viene parato in due tempi dal portiere della squadra emiliana.

79' Altri tre cambi per Inzaghi: escono Abbiati, Muntari e Suso, entrano Gori, Gamarra e Fabbro.

78' TERZO GOL ROSSONERO!!! MENEZ!!! Bel gol del francese che mette in rete con un preciso tocco di destro a tut per tu con il portiere granata.

77' Ennesimo cross dalla sinistra di Felicioli per Poli che però non colpisce bene e il pallone finisce docile tra le braccia del portiere della Reggiana.

74' Muntari calcia dalla distanza con il sinistro, pallone altissimo.

72' Sulla sinistra si trovano a meraviglia Menez e Felicioli: il francese aspetta la sovrapposizione del giovane terzino rossonero che mette un pallone forte in area, ma è bravo il portiere della Reggiana a respingere.

70' Doppio cambio nel Milan: entrano Rondanini e Crociata, escono Bonera e Mastalli.

67' Ruopolo ci prova di testa, ma la sua conclusione su cross di Vernocchi finisce alta sopra la traversa.

65' Grande occasione per Poli che, su assist di Destro, si presenta a tu per tu con Messina, ma il portiere della Reggiana è bravo a chiudere lo specchio e a respingere la conclusione del centrocampista rossonero.

64' Grande ripartenza del Milan con Menez che trova Suso tutto solo in area di rigore, ma questa volta lo spagnolo scivolo poco prima di calciare in porta.

61' Alessi ci prova dalla distanza, pallone a lato alla sinistra di Abbiati che controlla senza problemi.

57' Numero sulla sinistra di un attivissimo Felicioli che va via a Vernocchi, ma il suo cross rasoterra attraversa tutta l'area di rigore senza che nessun rossonera riesca ad intervenire.

54' Altra bella combinazione sulla sinistra tra Menez e Felicioli con quest'ultimo che mette un bel pallone di area di rigore ma la difesa granata riesce a liberare.

51' Destro ad un passo dal gol: Menez va via bene sulal sinistra, cross rasoterra per il numero 9 rossonero che conclude in porta di tacco, ma il portiere della Reggiana non si fa sorprendere e devia in angolo.

48' Menez serve sulla corsa Felicioli che mette un bel pallone sul secondo palo dove c'è Suso, ma questa volta la conclusione dello spagnolo è sbagliata.

45' Inizia la ripresa.

- Tanti cambi anche nella Reggiana che scende in campo con questa formazione in questo secondo tempo: Messina; Vernocchi De Biasi Sabotic Gueye; Tremolada Maltese Bianciardi; Alessi Ruopolo Ricci.

- Tre cambi nel Milan in questo intervallo: escono Essien, Paletta, Albertazzi, Pazzini e Di Molfetta, dentro Poli, Mexes, Felicioli, Destro e Menez.

- Termina 2-0 per il Milan il primo tempo di questa amichevole: grande protagonista del match, fino a questo momento, è stato certamente Suso, autore di una splendida doppietta e di altre belle giocate.

45' Fine primo tempo.

45' Bella sponda di Pazzini che premia l'inserimento di Mastalli, la cui conclusione di sinistro però è centrale e Messina para senza particolari problemi.

44' GOOOOLLLL!!! ANCORA SUSO!!! Altro bellissimo gol dello spagnolo che su assist di Di Molfetta dribbla un avversario in area di rigore e poi di sinistro Messina con un gran sinistro che finisce all'incrocio dei pali.

41' Ci prova ancora dalla distanza Angiulli: il giocatore dalla Reggiana fa partire un bel sinistro, che sfiora il palo della porta di Abbiati.

39' Bello spunto di Suso sulla destra: lo spagnolo serve Pazzini che prova a concludere da dentro l'area piccola, ma il suo tiro viene respinto in corner da De Giosa.

34' Alessi e Angiulli provano una triangolazione al limite dell'area di rigore rossonera, ma c'è un'altra chiusura perfetta di Paletta che chiude sul giocatore della Reggiana e recupera il pallone.

33' Angiulli ci prova ancora dalla distanza, ma colpisce male con il sinistro e il pallone finisce ampiamente a lato.

31' Angolo per la Reggiana: Alessi prova addirittura la conclusione diretta in porta, pallone che finisce sul fondo.

28' Calcio di punizione per il Milan dalla destra, sul pallone Suso: lo spagnolo cerca Albertazzi in area di rigore, ma il terzino rossonero non riesce a colpire di testa la palla che finisce sul fondo.

25' Rossoneri vicini al raddoppio: bel cross dalla sinistra di Albertazzi per Mastalli che si inserisce bene e prova la girata al volo, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa.

22' Altro cross dalla destra di Bonera che cerca Pazzini in area di rigore, ma è bravo Messina a bloccare il pallone in uscita.

20' Angolo per il Milan: il pallone arriva sul secondo palo dove c'è Essien prova la conclusione al volo, ma il suo tiro viene ribattuto.

19' Cross dalla destra di Andreoni per Vernocchi che controlla in area di rigore, ma viene chiuso in modo preciso da Essien.

16' Prima conclusione della Reggiana verso la porta rossonera: è Angiulli che ci prova dalla distanza, ma il suo sinistro non preoccupa Abbiati che blocca senza problemi.

12' Bel lancio in profondità per Petkovic, ma c'è una grande chiusura di Paletta che ferma l'attaccante granata.

10' E' il Milan che naturalmente fa la partita, mentre la Reggiana si chiude in difesa e prova a ripartire in contropiede.

7' Albertazzi prova a sfondare sulla sinistra, ma viene fermato da un avversario poco prima di entrare in area di rigore.

4' GOOOOLLLL!!! SUSOOOOO!!! Rossoneri subito avanti con una bellissima rete dell'ex Liverpool: lo spagnolo si accentra dalla destra e calcia di sinistro sul primo palo battendo Messina.

3' Essien allarga sulla destra per Bonera che cross sul secondo palo per Di Molfetta, ma il giovane rossonero viene anticipato di testa da un difensore della Reggiana.

0' Inizia la partita: primo pallone per il Milan.

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove tra poco si giocherà un’amichevole tra Reggiana e Milan. Questa partita fa parte dell’accordo stipulato tra le due società nell’estate del 2012 per il passaggio in rossonero di Hachim Mastour. Il giovane attaccante classe 1998 non ci sarà questa sera in quanto è infortunato, ma oggi mister Inzaghi avrà comunque la possibilità di valutare la condizione di coloro che stanno giocando meno in questo periodo, come per esempio Suso.

Ecco le formazioni ufficiali:

REGGIANA: Messina; Andreoni, De Biasi, De Giosa, Gueye; Parola, Angiulli, Ceccarelli; Alessi, Petkovic, Vernocchi. A disposizione: Voltolini, Galullo, Bianciardi, Finato, Sabotic, Ruopolo, Tremolada, Maltese, Ricci, Siega, Feola, Rota, Rocco. Allenatore Alberto Colombo.

MILAN: Abbiati; Bonera, Paletta, Bocchetti, Albertazzi; Mastalli (36), Essien, Muntari; Suso, Pazzini, Di Molfetta (41). A disposizione: Diego Lopez, Gori, Mexes, Menez, Destro, Poli, Abate, Gamarra (35), Felicioli (37), Fabbro (38), Rondanini (39), Crociata (40). Allenatore Filippo Inzaghi.