live mn

Rodríguez: "Rigore sbagliato? Bravo Viviano ma non mi nascondo, calcerò ancora. Voglio giocare sempre"

LIVE MN - Rodríguez: "Rigore sbagliato? Bravo Viviano ma non mi nascondo, calcerò ancora. Voglio giocare sempre"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 febbraio 2018, 15:19Primo Piano
di Daniele Castagna

Termina qui la conferenza di Ricardo Rodríguez. Un saluto ed un ringraziamento a tutti i lettori di MilanNews.it!

Il bilancio della stagione: "Ha ragione il mister. Chiaro che io possa fare di più, ci provo. Cercherò di continuare a migliorare come vuole lui".

L'errore contro la Sampdoria: "Ho sbagliato il rigore ma è stato bravo Viviano, gli faccio i miei complimenti. Ma non mi nascondo, il prossimo lo calcio ancora. Il mister mi ha consolato subito ed è stata splendido".

La forza degli esterni del Ludogorets: "Sono veloci. Lo sappiamo e dobbiamo anticiparli, rendendo loro la vita difficile. Serve essere concentrati per 95 minuti".

Le prime parole di Rodríguez: "Stiamo facendo bene, giocando ad un buon livello e continuando a vincere. Dobbiamo andare avanti così e vorrei giocare sempre. Ora dobbiamo stare con i piedi a terra e lavorare, pensando gara dopo gara".

Amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti! I saluti vi giungono da Milanello dove, dalla sala stampa, Ricardo Rodríguez interverrà in conferenza alla vigilia di Milan-Ludogorets. Il terzino svizzero parlerà dei più scottanti temi di Europa League, ma anche di campionato e non solo. Non perdetevi nulla: tutto live, tutto su MilanNews.it!