live mn

Seedorf: "Siamo delusi, non abbiamo avuto la forza di reagire. Cercheremo di rialzarci subito"

LIVE MN - Seedorf: "Siamo delusi, non abbiamo avuto la forza di reagire. Cercheremo di rialzarci subito"MilanNews.it
martedì 11 marzo 2014, 23:33Primo Piano
di Pietro Mazzara

Dopo Diego Simeone, tra poco sarà Clarence Seedorf a parlare in conferenza stampa al Vicente Calderon. Ecco le sue parole.

Sulla prestazione: "Abbiamo visto una prima parte buona da parte nostra. Abbiamo avuto un buon inizio reagendo bene al gol di Costa. Il 2-1 dell'Atletico ha demoralizzato molto i giocatori".

Sulla presatazione del secondo tempo: "L'Atletico è stato superiore e faccio i complimenti a loro per il prosieguo nel cammino in Champions".

Sui problemi in attacco e su a Balotelli: "Mario rimane un giocatore fondamentale, abbiamo 11 partite in campionato, quando perdiamo perdiamo tutti. Non ho visto discussioni tra lui e Pazzini".

Sui singoli: "Quando uno non ha la sua miglior serata, il gruppo può fare bene comunque. Il secondo gol loro ha ammazzato le forze della squadra per reagire. Il gruppo non è riuscito ad alzare la testa. Loro hanno dominato nel secondo tempo. Negli ultimi mesi abbiamo fatto buone prove senza raccogliere e questo è duro da mandare giù. Non manca la volontà ma la non reazione è capibile".

Sulle ambizioni dell'Atletico e sul pubblico del Calderon: "Tutte le squadre che partecipano alla Champions hanno la possibilità di arrivare fino in fondo. L'ambiente era molto bello e hanno vinto loro".

Sul gruppo: "Siamo tutti delusi, non c'è mancanza di volontà dei giocatoti. Quando non ne hai più, non ne hai più. Dopo il pareggio non siamo riusciti a fare il secondo gol e averlo preso ci ha mandati KO. La squadra non ha avuto la forza di reagire. Dobbiamo lavorare ancora molto su questo aspetto ma sapevamo che era difficile".

Sull'uscita dalla Champions: "Quando uno cade, cerca di rialzarsi. Noi dobbiamo continuare a lavorare con entusiasmo perché il lavoro, alla fine, paga. Cercheremo di rialzarci subito. Abbiamo perso contro una grande squadra che ha meritato di vincere".