live mn

Finito il mercato invernale: Honda, Rami, Essien e Taarabt i colpi di questo mese

LIVE MN - Finito il mercato invernale: Honda, Rami, Essien e Taarabt i colpi di questo meseMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 31 gennaio 2014, 22:48Primo Piano
di Redazione MilanNews

23.00 - E' finito il mercato invernale. Il Milan chiude con gli acquisti Honda, Rami, Essien e Taarabt...

22.49 - Nonostante le tante trattative degli ultimi giorni, Jonathan Ludovic Biabiany resta al Parma. A TuttoMercatoWeb.com il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato del rifiuto del giocatore alla Lazio, l'ultimo club che ci ha provato: "Biabiany? E 'stata una settimana travagliata per lui. Prima con i cinesi, poi il Milan ed infine la Lazio, con un'offerta più importante per lui che per noi, ma ha deciso di restare con noi e siamo orgogliosi di questo. Belfodil? Va al Livorno, farà sei mesi lì".

22.05 - Dopo Inter e Milan, anche la Juventus ha provato a prendere Nani dal Manchester United, ma la risposta è stata negativa.

21.42 - Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", è saltata anche l'operazione Biabiany-Lazio. Questa volta a dire no è stato il calciatore francese.

20.27 - Stando a quanto riferisce "Sky Sport 24", si spengono le residue speranze di vedere Nani in Italia. Il Manchester United non sembra intenzionato a cedere il portoghese, volendolo rivalutare.

19.45 - Ore frenetiche, Lazio e Parma discutono del futuro di Biabiany. Al momento, come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, tra le due società non è però stato ancora raggiunto un accordo: Lotito ha offerto 3 milioni di euro per Biabiany, con la promessa di acquistare un altro giocatore del Parma a giugno. Il club ducale, però, ha rifiutato l’offerta. Situazione in evoluzione, Biabiany resta in attesa.

19.07 - Jonathan Biabiany prepara la valigia, il Parma è sempre più lontano. Le trattative con il Guangzhou e col Milan non sono andate bene, e allora la Lazio sta preparando il colpo a sorpresa. I contatti sono in corso, si sta provando a chiudere. Ultime ore intense, Biabiany può andare alla Lazio. (gianlucadimarzio.com)

18.40 - Non arrivano riscontri sulla riapertura della pista Biabiany. Tutti i giocatori in questione sono stati convocati dalle rispettive squadre e non pare ci siano più spiragli per una clamorosa riapertura della trattativa.

17.59 - Sia Saponara che Zaccardo sono stati convocati da Clarence Seedorf per la sfida di domani contro il Torino. Un altro tassello che si unisce alla convocazione di Biabiany per la Roma. Le chances di riaprire la trattativa vanno via via scemando.

17.50 - Mancano poco più di cinque ore alla fine del calciomercato. Resta il piccolo spiraglio per Biabiany, ma le lancette corrono.

16.47 - Jonathan Biabiany è stato convocato da Donadoni per la gara con la Roma. Un segnale che potrebbe suggerire la permanenza al Parma del calciatore.

16.25 - Come appreso dalla Redazione di MilanNews.it, Il nome di Nani è stato proposto al Milan dall'entourage del giocatore. I rossoneri hanno rifiutato per via dell'infortunio e dell'impossibilità di schierarlo in Champions League. Non è stato quindi il club a farsi avanti, ma l'entourage del portoghese a contattare il Milan.

16.11 - Secondo quanto riferisce "Sky Sport 24" potrebbe riaprirsi uno spiraglio per Biabiany al Milan. Il club rossonero lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, il Parma chiede invece l'obbligo. Contestualmente Zaccardo ritornerebbe in gialloblù.

15.29 - Un'idea calda, caldissima. Il Milan ha accarezzato concretamente l'ipotesi Nani, esterno lusitano del Manchester United. Il club ha valutato l'ipotesi, ma il trasferimento non si farà: il calciatore riprenderà ad allenarsi tra un mese e mezzo e non giocherebbe la Champions League in rossonero. Due fattori che hanno indotto, nonostante la bontà del calciatore e dell'ipotesi, a far chiudere la possibilità. (Tuttomercatoweb.com)

15.15 - Arrivano notizie contrastanti sulla situazione Nani. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, sarebbero in corso i contatti con lo United per il portoghese, al momento ci sarebbe stato uno scambio di fax fra le due società. Si pensa ad un possibile prestito oneroso.

15.10 - Secondo quanto riferito da Carlo Laudisa a Gazzetta Tv l'indiscrezione su Nani non sarebbe priva di fondamento. Saltato l'affare Biabiany, il diavolo avrebbe cercato un contatto con lo United per il portoghese, ma non ci sarebbero le condizioni ed il giocatore non dovrebbe arrivare.

14.45 - Secondo il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, intercettato da Sportmediaset all’uscita dalla sede del Milan, la trattativa con i rossoneri per l’eventuale trasferimento di Jonathan Biabiany è definitivamente saltata: "Rilancio? Penso non lo faranno. Discorso chiuso", ha dichiarato il patron gialloblù senza giri di parole.

14.36 - Colpo di scena nel mercato del Milan. Dopo la trattativa, arenata, con Ludovic Biabiany, pare essere Nani il preferito dalla compagine rossonera. Possibile un prestito con diritto di riscatto. Pare inoltre che l'Inter non l'abbia mai davvero cercato. (Tuttomercatoweb.com)

14.30 - Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, uscendo dalla sede del Milan, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in merito alla trattativa per il trasferimento di Biabiany: "Il Milan vuole solo il prestito - ha dichiarato il numero uno gialloblù -, ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell'interesse dei rossoneri per un nostro giocatore molto importante, ma a queste condizioni non ci stiamo".

14.15 - Milan Channel, canale tematico rossonero, conferma che è stato il rifiuto di Saponara a far saltare la trattativa Biabiany.

14.04 - La trattativa Biabiany sarebbe saltata per il "no" di Saponara che ha rifiutato di andare al Parma.

13.57 - Saltata definitivamente la trattativa Biabiany. Come riferisce "Sky Sport 24" le parti non hanno trovato un accordo. Saponara e Zaccardo resteranno al Milan. Il mercato rossonero, a questo punto, sembrerebbe essere chiuso.

13.15 - Secondo quanto riferito dal Sportmediaset, Tommaso Ghirardi avrebbe già raggiunto la sede del Milan ed in questi momenti sarebe a colloquio con Adriano Galliani per trovare una soluzione all'affare Biabiany.

13.12 - Stando a quanto riferito da "Sky Sport 24", Ghirardi, presidente del Parma, sta arrivando a Milano per cercare di sbloccare la trattativa Biabiany.

12.50 - Ufficializzato l'approdo di Adel Taarabt in rossonero, il giocatore franco-marocchino ha scelto la maglia numero 23.

12.45 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la trattativa al momento sarebbe in una fase di stallo. Possibile però che in giornata ci siano nuovi incontri fra le parti, mentre Biabiany aspetta il Milan.

12.35 - Conferme sul rallentamento della trattativa per portare Biabiany in rossonero. Secondo Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, l'incontro con Leonardi sarebbe terminato senza una conclusione positiva. I problemi sarebbero legati alla formula, al conguglio da riconoscere al Parma ed alle contropartite richieste.

12.30 - Secondo quanto riferito dal portale on-line di Sportmediaset, ci sarebbe stata una brusca frenata per la trattativa Biabiany. L'incontro fra Galliani e Leonardi sarebbe terminato senza arrivare alla conclusione sperata, motivo per cui non sembra filtrare ottimismo.

12.19 - AC Milan comunica che il calciatore Adel Taarabt è stato acquisito dal QPR con la formula del prestito con diritto di riscatto. (acmilan.con)

12.16 - Come riferisce Sky Sport 24, Cristian Zaccardo al momento è a Milano e sta seguendo lo sviluppo della trattativa da un hotel.

11.45 - Il portale Fantagazzetta.com ha contattato l'agente di Biabiany, Giovanni Branchini, il quale sulla trattativa con il Milan ha dichiarato: "La trattativa è a buon punto. Ora si vedranno le due società per cercare di chiudere l’operazione”. 

11.37 - Milan e Parma stanno trattando sulla formula del trasferimento di Johnatan Biabiany. In questi momenti Adiano Galliani e Pietro Leonardi sono a colloquio a Casa Milan e la situazione da sciogliere è legata alla tipologia di trasferimento: ad ora - secondo quanto appreso da MilanNews.it - il Milan vorrebbe il prestito del giocatore mentre Parma ed entourage spingono per il titolo definitivo anche perché il contratto con i ducali scade a giugno.

11.20 - Secondo quanto riporta sportmediaset.it, è in corso in questi minuti l'incontro tra Adriano Galliani e Pietro Leonardi al Portello nella sede del Milan. Si tratta, ma pare che Seedorf voglia tenere Saponara.

11.02 -Vincenzo Morabito, intermediario dell'operazione che ha portato Adel Taarabt al Milan, ha raccontato sul proprio profilo ufficiale di Facebook che la trattativa per il giocatore marocchino stava per saltare ieri pomeriggio a causa di una richiesta di commissione (250mila sterline) al Fulham da parte di Kia Joorabchian. 

10.48 - Secondo quanto riporta gazzetta.it, ci potrebbe essere qualche movimento anche in uscita nel mercato del Milan: visti i tanti trequartisti in rosa, Robinho potrebbe lasciare Milanello. Il mercato in Brasile resta aperto fino a marzo. 

10.39 -  Alle 11 ci sarà l'incontro tra Adriano Galliani, Pietro Leonardi (AD del Parma) e Giovanni Branchini per il passaggio di Johnatan Biabiany in rossonero.

Amici di MilanNews.it benvenuti a questa diretta con tutti gli aggiornamenti sull'ultimo giorno di mercato del Milan. Sedetevi comodi e seguite con noi tutte le evouzioni delle trattative rossonere fino alle 23.00.