live mn

Verso #InterMilan, l'avvicinamento: le formazioni ufficiali, Milan confermato

LIVE MN - Verso #InterMilan, l'avvicinamento: le formazioni ufficiali, Milan confermatoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 ottobre 2017, 19:39Primo Piano
di Redazione MilanNews

20.08 - Milan in campo per il riscaldamento tra i fischi dei tifosi dell'Inter

19.40 -  Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Santon, Ranocchia, Dalbert, Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti. All. Spalletti

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso; A. Silva. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Paletta, Zapata, Calabria, Abate, Gómez, Mauri, Gabbia, Montolivo, Locatelli, Cutrone. All. Montella

19.25 - Inter arrivata allo stadio e anche il Milan è in prossimità dell'impianto.

18.57 - Dopo la variazione cromatica dell’ultimo derby di aprile, con il Milan costretto a giocare in tenuta completamente bianca a causa di una tonalità troppo scura della divisa, questa sera tornano i colori tradizionali del derby di Milano. Il Milan giocherà in maglia rossonera con calzoncini e calzettoni bianchi. L’Inter, invece, sarà con la classica maglia nerazzurra con calzoncini e calzettoni neri.

18.52 - Anche l'Inter è partita da Appiano Gentile in direzione San Siro ed arriverà poco dopo il Milan.

18.45 - Spalletti  starebbe pensando ad un avvicendamento a metà campo, con Matias Vecino che potrebbe essere schierato dal primo minuto al posto del portoghese Joao Mario.

18.41 - Il pullman del Milan è partito, da pochi istanti, dal Centro Sportivo di Milanello in direzione stadio dove dovrebbe arrivare attorno alle 19.10-19.15.

18.33 - Il derby di questa sera sarà diretto dal signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni, al suo terzo confronto tra Inter e Milan. Questa la squadra arbitrale scelta dal designatore Nicola Rizzoli:

Arbitro: Tagliavento
Assistente 1: Di Fiore
Assistente 2: Vuoto
IV Ufficiale: Doveri
VAR 1: Orsato
AVAR: Chiffi

18.25 - Cancelli di San Siro aperti dalle 17.45 e c'è già una grandissima affluenza di pubblico.

18.24 - Curve di entrambe le squadre già posizionate nei rispettivi settori. E' da questa mattina che centinaia di ragazzi sono dentro lo stadio per montare le coreografie che verranno aperte all'ingresso delle squadre in campo.

18.17 - Le ultime da casa Milan confermano la formazione scelta da Vincenzo Montella nei giorni scorsi. Il modulo sarà il 3-5-2 con Gigio Donnarumma in porta, Musacchio, Bonucci e Romagnoli in difesa. Borini e Rodriguez esterni mentre i tre di mezzo saranno Kessie, Biglia e Bonaventura. Suso agirà in appoggio ad André Silva.

18.06 - Sono attesi quasi 80 mila spettatori per il derby di questa sera, con oltre 4,8 milioni di euro di incasso (nuovo record assoluto della Serie A). Sugli spalti, tra i vari ospiti VIP, anche l'ex DS del Milan e membro dell'area sportiva del Barcellona, Ariedo Braida.

18.00 - Il derby di questa sera sarà il numero 167 in campionato, con il parziale che vede l'Inter in vantaggio per 61 vittorie contro le 51 del Milan mentre sono 54 i pareggi. 229 le reti interiste mentre sono 215 quelle del Milan.

Benvenuti amici ed amiche di MilanNews.it in questo lungo pomeriggio che si concluderà con il 167° derby della Madonnina. Sarà una partita particolarmente importante per il Milan di Vincenzo Montella che si presenterà davanti ai cugini reduce da due sconfitte consecutive in Serie A e con tanta voglia di riscatto.