live mn

Allegri confermato, il Milan non cambia in corsa

LIVE MN - Allegri confermato, il Milan non cambia in corsa MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 11 novembre 2013, 17:40Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte Aggiornamenti a cura di Mazzara-Vitiello-Calcagni-Ferrazzi

18.00 - Massimiliano Allegri resta sulla panchina del Milan. Il tecnico livornese non è stato sollevato dall'incarico dopo il summit di oggi ad Arcore.

17.38 - Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a "Sky Sport 24", il Milan sarebbe intenzionato ad andare avanti con Allegri. Al momento non sono quindi previsti scossoni.

17.15 - Secondo quanto rifescire sportmediaset.it, Allegri attende novità a casa sua. E' chiaro che una decisione, pro o contro il tecnico, va sancita entro martedì sera: mercoledì il Milan infatti riprende gli allenamenti, e se cambio imminente ci deve essere, si deve fare entro questa scadenza. 

17.12 - Più passano i minuti e più la situazione volge a favore della conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan.

16.16 - Pier Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi avrebbero lasciato da poco Villa San Martino.

16.05 - Allegri non ha ancora ricevuto comunicazioni sul suo eventuale esonero. Più passa il tempo - riferisce SkySport - e più si rafforza la sua permanenza sulla panchina del Milan. Fino a questo momento Allegri è ancora il tecnico del Milan.

15.37 - Prima del pranzo, Barbara Berlusconi, membro del Cda rossonero, con la sorella Eleonora ha visitato Casa Milan, la nuova sede del club in zona Portello - riporta gazzetta.it -. Lì da domani si trasferirà anche Galliani, che ha deciso di trascorrere la sua ultima giornata di lavoro negli uffici della sede di via Turati.

15.32 - Altro segnale importante per quel che riguarda la giornata odierna: Adriano Galliani ha annullato la sua presenza presso l'Università Bocconi di Milano dove era atteso per oggi pomeriggio alle 17 per una conferenza su sport e manager.

15.19 - Secondo quanto fa sapere Sky non trapela ancora nulla da Arcore, la decisione spetta solo a Berlusconi che però non è contento della partita di ieri e del Milan in generale. Si potrebbe svoltare con l’esonero di Allegri.

15.05 - Al pranzo in famiglia tra il patron rossonero Silvio Berlusconi e la figlia Barbara non è presente l'amministratore delegato Adriano Galliani.

14.40 - Secondo quanto fa sapere "Mediaset" l'allontanamento di Massimiliano Allegri pare sia imminente. Da Arcore filtrano le prime indiscrezioni, Allegri è veramente appeso ad un filo.

13.46 - Quella che verrà presa oggi sarà la decisione definitiva per quel che riguarda la panchina rossonera. In caso di conferma, Allegri poterà a termine la stagione per poi salutare il Milan.

13.43 - Se Massimiliano Allegri non dovesse essere confermato sulla panchina del Milan i nomi per la sua sostituzione sono due: Devis Mangia e Filippo Inzaghi.

13.15 - Lunedì, giorno del pranzo tra Silvio Berlusconi e i suoi figli ma oggi ci sarà una portata in più ovvero il futuro della panchina del Milan. La prestazione di ieri contro il Chievo non è piaciuta al Presidente onorario e patron rossonero che con la figlia Barbara prenderà la decisione sul futuro di Massimiliano Allegri. Nei giorni scorsi circolava la voce che una mancata vittoria a Verona contro l'ultima in classifica non sarebbe stato abbastanza per il tecnico per confermare la sua posizione lavorativa. Inoltre, secondo quanto riporta la carta stampata, l'atteggiamento tenuto nel post partita da Allegri non sarebbe piaciuto alla proprietà. Sono attese novità.