Lo sfogo di Armero: "E’ stato Inzaghi a chiedermi di venire al Milan ma non gioco mai. La situazione è difficile"

Lo sfogo di Armero: "E’ stato Inzaghi a chiedermi di venire al Milan ma non gioco mai. La situazione è difficile"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 novembre 2014, 12:47Primo Piano
di Antonio Vitiello

Dopo undici partite e qualche minuto giocato, Pablo Armero si sfoga dal ritiro della Nazionale colombiana. Il quotidiano eluniversal.com.co riporta le parole dell’esterno rossonero, amareggiato per lo scarso utilizzo fino ad ora: “Ho avuto un confronto con mister Inzaghi, io non ho chiesto di andare al Milan, ho chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Era Inzaghi che mi aveva chiamato per chiedermi di andare al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio nel campionato italiano, dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile.

Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto ‘vieni che ho bisogno di te’ e io ho pensato che fosse davvero così, ma non gioco mai”.