MC - Berlusconi a Milanello: "Domani ci sarà lo stadio pieno con 10mila stranieri. Complimenti Menez per i tuoi 16 gol"

MC - Berlusconi a Milanello: "Domani ci sarà lo stadio pieno con 10mila stranieri. Complimenti Menez per i tuoi 16 gol"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
sabato 18 aprile 2015, 19:06Primo Piano
di Thomas Rolfi

Questa la seconda parte del discorso di Silvio Berlusconi, presente negli spogliatoi di Milanello per spronare la squadra rossonera alla vigilia del derby, ripreso dalle telecamere di Milan Channel: "Domani ci sarà lo stadio pieno, di cui 10mila biglietti acquistati da stranieri qui a Milano in occasione del Salone del Mobile. Ci sono le condizioni per fare al meglio. Il tempo ci dicono che sarà buono quindi le condizioni del campo saranno ottimali". Poi, rivolgendosi a Menez, si è complimentato con l'attaccante francese per il suo bottino di gol in stagione: "Complimenti per le 16 reti".

In precedenza, il presidente rossonero aveva caricato la squadra con altre parole: "Da qui alla fine del campionato avete modo di figurare bene. Adesso che tutti gli incidenti sono alle spalle, a parte tu che marchi visita, ma stai rientrando tra poco (fa riferimento a Riccardo Montolivo ndr), abbiamo la possibilità di dare veramente il massimo. La partita di domani sera è una partita tradizionale. E' la partita più importante dell'anno. Quest'anno in modo particolare, perchè siamo praticamente a pari punti. Chi vince è praticamente fuori dalla crisi, chi perde è in piena crisi, perchè verrà fatto il confronto con l'altra squadra che ha vinto. Perciò è particolarmente importante, perciò sono sicuro che darete il meglio che potete dare. Sono convinto che sia una partita che può riportarci alla luce..."