MC - Berlusconi alla squadra a Milanello: "Chi vince il derby esce dalla crisi. E' la partita più importante dell'anno, che ci può riportare alla luce"

MC - Berlusconi alla squadra a Milanello: "Chi vince il derby esce dalla crisi. E' la partita più importante dell'anno, che ci può riportare alla luce"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 aprile 2015, 16:14Primo Piano
di Thomas Rolfi

Silvio Berlusconi ha parlato nello spogliatoio di Milanello alla squadra alla presenza di Adriano Galliani. Questo il discorso catturato dalle telecamere di Milan Channel e pronunciato dal presidente per caricare l'ambiente rossonero in vista del derby di domani contro l'Inter: "Da qui alla fine del campionato avete modo di figurare bene. Adesso che tutti gli incidenti sono alle spalle, a parte tu che marchi visita, ma stai rientrando tra poco (fa riferimento a Riccardo Montolivo ndr), abbiamo la possibilità di dare veramente il massimo. La partita di domani sera è una partita tradizionale. E' la partita più importante dell'anno.

Quest'anno in modo particolare, perchè siamo praticamente a pari punti. Chi vince è praticamente fuori dalla crisi, chi perde è in piena crisi, perchè verrà fatto il confronto con l'altra squadra che ha vinto. Perciò è particolarmente importante, perciò sono sicuro che darete il meglio che potete dare. Sono convinto che sia una partita che può riportarci alla luce..."