MC - Ecco i nomi sull'agenda rossonera per l'attaccante, van Ginkel vicino al Milan. Lestienne solo se non arriva la prima punta, offerte per alcuni difensori centrali

MC - Ecco i nomi sull'agenda rossonera per l'attaccante, van Ginkel vicino al Milan. Lestienne solo se non arriva la prima punta, offerte per alcuni difensori centraliMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 agosto 2014, 17:20Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Secondo quanto riferisce Milan Channel, per quanto riguarda la prima punta, sull'agenda del Milan in questo momento ci sono questi nomi: Torres, Borini, Soldado e Mitroglu. Il Milan sta sondando queste piste. Per quanto riguarda Fernando Torres, il Milan vuole capire se il giocatore è motivato a vestire la maglia rossonera, molto dipenderà quindi dalle sue motivazioni. 

Per il centrocampo, Marco van Ginkel è molto vicino al club rossonero: Nigel de Jong parla benissimo del giocatore del Chelsea e in questo momento questa sembra essere la pista che ha più probabilità di essere chiusa. Intanto è arrivata la valutazione di Adrien Rabiot che è di 20 milioni di euro, troppo alta per il Milan che ha deciso di non procedere.

Nelle ultime ore, si parla molto di Lestienne, che però può arrivare solo se il Milan non prenderà la prima punta visto che con il giocatore belga in attacco ci sarebbero 7 giocatori, troppi per una squadra che gioca solo una volta a settimana. 

Milan Channel riferisce poi che De Jong, Niang e Pazzini, al centro negli ultimi giorni di diverse voci di mercato, resteranno assolutamente al Milan. 

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Gabriel potrebbe lasciare il Milan, che ha ricevuto anche delle offerte per alcuni dei suoi centrali di difesa.