MC - Il punto sul mercato del Milan: le trattative in corso

MC - Il punto sul mercato del Milan: le trattative in corsoMilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 4 gennaio 2016, 13:47Primo Piano
di Thomas Rolfi

Milan Channel ha fatto il punto del giorno sul mercato del Milan.

CERCI - C'è una trattativa tra Milan e Genoa per un prestito di 6 mesi fino al 30 giugno 2016. In una trattativa sono tre le parti coinvolte: in questo momento la sensazione è che la trattativa tra il club rossonero e quello ligure sia sostanzialmente definita. Si attende solo la risposta di Cerci e fino a che non c'è la risposta del giocatore non si può dare nulla per scontato.

EL SHAARAWY - In questo momento il calciatore si sta allenando con il Monaco. Stephan è rimasto in rapporti affettuosi con il Milan e i contatti sono frequenti. Se ci sarà una proposta gradita al Milan, al Monaco e al giocatore, l'attaccante partirà, altrimenti resterà al Monaco fino al 30 giugno 2016, poi starà al Monaco decidere se farlo giocare oppure tenerlo in panchina. Situazione in cui tutto può essere tenuto in considerazione. I rapporti tra i due club sono buoni e non ci saranno strappi.

ALTRI NOMI - Sui tanti nomi usciti sui giornali come ad esempio de Jong, Diego Lopez e Fellaini non c'è nulla di concreto, quindi nessuna trattativa su nessun altro nome. E' probabile che il Milan abbia chiacchierato di questi giocatori con altre società, così come di altri profili come è normale in questa fase del mercato. Può esserci stato qualche pourparler.