Menez: “Teniamo molto alla Coppa Italia, domani non possiamo sbagliare. Siamo tutti con Inzaghi, in campo dobbiamo essere più cattivi”

Menez: “Teniamo molto alla Coppa Italia, domani non possiamo sbagliare. Siamo tutti con Inzaghi, in campo dobbiamo essere più cattivi”MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 gennaio 2015, 14:12Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Ecco tutte le dichiarazioni alla viglia dei quarti di finale di Coppa Italia da parte dell'attaccante francese, Jeremy Menez: 

Sul momento del Milan: “Io mi sento forte, però è anche vero che stiamo passando un momento difficile. Però nella vita ci sono cose più gravi, quindi secondo me dobbiamo rialzare la testa e tornare a lavorare bene per fare un bel risultato domani perché questo lo vogliamo tutti. Ci sono azioni che non si controllano, che vengono così”.

Sul suo apporto alla squadra: “Io davanti cerco di dare il massimo ed aiutare la squadra e il mio lavoro è fare gol. In questo momento non bastano, e speriamo veramente da domani di ripartire. Cerchiamo di portare un po’ di gioia sul campo. Questo è una cosa che manca, secondo me, alla squadra. Dobbiamo divertirci di più. Posso dare di più, mi fanno piacere i gol, ma la situazione no. E’ un po’ particolare e speciale questa situazione. Far gol fa sempre piacere, ma perdere le partite no. Per me conta più la vittoria, soprattutto domani”.

Su Coppa Italia: “Alla Coppa Italia noi ci teniamo ed è veramente importante quest’anno. In Campionato non stiamo vivendo un momento bellissimo, se possiamo fare qualcosa in Coppa Italia sarebbe bello”.

Sul ritiro: “Speriamo che il ritiro sia utile. Sappiamo quando il Milan non va bene, c’è gente che parla male del club ed è troppo facile così. Qui a Milanello siamo solo tra di noi e ci dobbiamo aiutare tutti assieme. Solo così possiamo andare avanti”.

Sui tifosi: “I tifosi per noi sono importantissimi. Io li capisco perché per loro non è facile vivere questo momento. Quindi tocca a noi a riportarli dalla nostra parte come ad inizio stagione. Lo possiamo fare solo dando il massimo sul campo e cercando di dare tutto quello che abbiamo”.

Sul gruppo: "Nello spogliatoio stiamo bene. E' vero che la partita di domani è molto importante per noi, per il mister e per i tifosi, ma non ci dobbiamo mettere una pressione in più. Domani non possiamo sbagliare e domani dobbiamo andare in campo come leoni, perchè non si può sbagliare”.

Su mister Inzaghi: “I giocatori sono sempre con Inzaghi. Non lo dico così per dire, ma tutti lo pensiamo. A questo Milan manca un po' di cattiveria, perchè a Torino vincevamo uno a zero e anche a Roma. Sembriamo troppo gentili. Dobbiamo avere più cattiveria, perchè i veri campioni hanno questa caratteristica. Adesso tocca noi”.