Mexes a MC: "Il gol? Fortunato ma bravo a provarci. C'è un bel clima anche grazie a Mihajlovic. Un orgoglio essere ancora del Milan"

Mexes a MC: "Il gol? Fortunato ma bravo a provarci. C'è un bel clima anche grazie a Mihajlovic. Un orgoglio essere ancora del Milan"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
domenica 26 luglio 2015, 19:11Primo Piano
di Thomas Rolfi

Philippe Mexes, dopo lo splendido gol che ha regalato la vittoria al Milan contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal difensore francese al canale tematico rossonero.

Sul gol: "Ho segnato un bel gol, ci vuole fortuna, devo essere sincero, però chi non ci prova non può riuscirci. Al di là di quello penso che la squadra ha dimostrato delle belle cose e ha dato dei bei segnali".

Sulla preparazione: "Siamo sulla strada giusta perchè stiamo lavorando tanto. Le partite sono molto pesanti con questo caldo. Complimenti alla squadra perchè non è stato semplice e non è mai un'amichevole contro l'Inter".

Sul clima nello spogliaotio: "C'è davvero un bello spirito anche grazie al Mister che da una parte riesce a essere molto rigido con noi, però ci consente ad esempio di mettere la musica, che potrà sembrare un dettaglio, ma non lo è. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma siamo contenti e dobbiamo continuare così".

Sul rinnovo: "Sono molto orgoglioso di indossare questa maglia per un altro anno. Darò sempre il massimo, abbiamo tanti centrali bravi come Ely, Alex, Paletta e Zapata. Siamo in tanti a giocarci il posto, ma per noi è bello perchè dobbiamo essere bravi a mettere il Mister in difficoltà"

Sulla partita con il Real: "E' sempre bello affrontare questo tipo di sfide. Non essendo in Champions League è un'opportunità per noi per dimostrare di poter essere alla loro altezza e che potremo tornarci già l'anno prossimo, che deve essere sempre un obiettivo per il Milan".