Mihajlovic a Mediaset: “E' un altro Milan rispetto alle prime due partite. Berlusconi ci ha fatto i complimenti”

Mihajlovic a Mediaset: “E' un altro Milan rispetto alle prime due partite. Berlusconi ci ha fatto i complimenti”
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 19 settembre 2015, 23:19Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo il successo contro il Palermo, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato queste parole ai microfoni di Mediaset Premium:

Sulla prestazione della squadra: “Sono soddisfatto per il risultato e in parte del gioco, ma ogni volta che siamo andati in vantaggio sembrava che avevamo paura di vincere. Abbiamo preso due gol da polli, ma credo che comunque rispetto alle prime due partite di campionato questo è un altro Milan. Dobbiamo essere più cattivi, non siamo bravi a gestire la gara quindi dobbiamo andare avanti ad attaccare Abbiamo avuto buone occasioni per fare altri gol, penso alla rabona di Bacca, non so cosa gli sia venuto in mente (sorride, ndr)”.

Su Berlusconi: “Era contento, ci ha fatto i complimenti e ci ha detto che è un altro Milan. io sono contento, anche se dobbiamo migliorare molto, dobbiamo essere più bravi a chiudere la partita”.

Sul momento della squadra: “Questa sera e nel derby abbiamo fatto bene. Nel finale abbiamo sofferto un po’, ci siamo accontentati dopo essere andati in vantaggio, dovevamo chiudere prima. Ci manca un po’ di cattiveria in avanti, ma la cosa importante oggi era vincere”.

Sulla pressione alta della sua squadra: “I miei attaccanti sono i primi difensori. Ci vuole un po’ di pazienza, stiamo lavorando per migliorare. Se i giocatori fanno quello che dico giocheranno, se no stanno in panchina”.

Sul terzo posto: “Ci vuole tempo, dobbiamo recuperare qualche giocatore e poi sarà più facile raggiungere il nostro obiettivo”.

Sul tridente: “Potremmo usare il tridente dall’inizio, ma finchè non tornano Menez e Niang non posso rischiare perché non ho nessun attaccante in panchina se giocano tutti e tre”.

Sui gol subiti: “Quando si prendono gol c’è sempre qualcosa che non va, stiamo lavorando anche su questo”.