Mihajlovic a Premium: "Ho chiamato io il presidente, giusto parlarsi. Sono sereno, usciremo da questa situazione"

Mihajlovic a Premium: "Ho chiamato io il presidente, giusto parlarsi. Sono sereno, usciremo da questa situazione"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 8 ottobre 2015, 19:54Primo Piano
di Salvatore Trovato

Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Mihajlovic a Premium Calcio al termine dell’amichevole col Monza.

Sulla gara: “È stato un test per mettere minuti nelle gambe dei giocatori che hanno giocato meno. Un buon allenamento. Nel primo tempo abbiamo giocato col modulo classico, nella ripesa abbiamo cambio per cercare nuove soluzioni”.

Sulla possibilità di utilizzare il 4-4-2 a Torino: “Vediamo, non abbiamo la possibilità di lavorare visti gli impegni dei nazionali. Abbiamo solo nove giocatori della prima squadra. Ritornano tutti giovedì e sabato giochiamo. Vediamo in che condizione saranno”.

Sul colloquio con Galliani: “Abbiamo parlato di calcio, ci siamo confrontati su alcune cose. Un confronto costruttivo, ci sentiamo tutti i giorni per cercare di risolvere i problemi. È un momento difficile, la squadra non gira e non arrivano i risultati. Non è la prima volta che mi capitano certe situazioni, ne usciremo”.

Sulla telefonata con Berlusconi: “Ho chiamato io il presidente. È giusto parlarsi, qualche volta mi chiama lui, altre volte lo faccio io. È normale. Sono sereno”.