Mihajlovic in conferenza: “Oggi ho visto su chi posso contare e su chi no, molti non sono stati all’altezza. Poco di positivo. Su Balotelli…”

Mihajlovic in conferenza: “Oggi ho visto su chi posso contare e su chi no, molti non sono stati all’altezza. Poco di positivo. Su Balotelli…”MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
giovedì 3 settembre 2015, 21:17Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Al termine dell’amichevole contro il Mantova, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato queste parole in conferenza stampa: “

Sul match: “Era una partita importante per vedere chi aveva giocato meno. La partita di oggi non è stata positiva, mi aspetto molto di più da alcuni di loro. È vero che queste partite possono essere prese sottogamba, ma non ho visto bene la squadra. Oggi ho visto su chi posso contare e su chi no. Ora abbiamo dieci giorni per preparare il derby, che sarà un’altra partita. È inutile lamentarsi se non si gioca, è il campo che parla”.

Sui singoli: “Balotelli era tanto che non giocava, deve migliorare la condizione, ma è un giocatore importante per noi. Mi aspettava questo Balotelli, mentre mi aspettavo di più dagli altri. Non mi riferisco a nessuno di particolare, dovevamo fare meglio. Oggi era difficile vedere cose positive oggi: Luiz Adriano è entrato bene, anche Jack e Mario hanno fatto bene, Montolivo così e così. Gli altri invece non sono stati all’altezza, mi aspettavo molto di più”.

Su Bonaventura: “Può fare il trequartista, ora vediamo per il derby chi giocherà in quel ruolo. Sia sabato che oggi Jack è stato uno dei migliori”.

Sul rigore: “Luiz Adriano fa parte della lista dei rigoristi, Balotelli ha deciso di lasciarlo calciare”.

Su Balotelli: “Si sta allenando bene, deve migliorare la condizione fisica. Mario è sovrappeso di 3 chili, ma si è già messo a dieta. Quando sarà pronto giocherà, se no non gioca, gliel’ho già detto anche a lui”.

Sul mercato: “Ormai è passato”.