Mihajlovic in conferenza: "Torniamo tra i migliori d'Europa, domani mi aspetto conferme e miglioramenti. Dobbiamo giocare sempre per vincere"

Mihajlovic in conferenza: "Torniamo tra i migliori d'Europa, domani mi aspetto conferme e miglioramenti. Dobbiamo giocare sempre per vincere"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 29 luglio 2015, 12:49Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da mister Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Real Madrid di domani al Shanghai Stadium, gara valida per l'International Champions Cup: "Ci fa piacere vedere tanti tifosi. L'obiettivo era fare bella figura e domani vogliamo chiudere bene. È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. Sarà difficile, ma domani cercheremo anche di vincere. Ci siamo allenati tutto il periodo. Il caldo ci sarà per tutti e ormai siamo abituati. Non è un problema.

Cercheremo sempre, indipendentemente dall'avversario, di fare il nostro gioco. Dobbiamo cercare sempre di fare la partita. Sappiamo che il Real è forte. Domani mi aspetto conferme e miglioramenti. Guardo la prestazione per capire cosa abbiamo fatto meglio e dove dobbiamo migliorare. Siamo il Milan e dobbiamo sempre uscire dal campo a testa alta, giocare per vincere e fare la nostra partita"