Milan, ecco Lapadula: prima convocazione, ma è difficile dire come e quando giocherà

Milan, ecco Lapadula: prima convocazione, ma è difficile dire come e quando giocheràMilanNews.it
sabato 27 agosto 2016, 15:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Leonel Vangioni, Gustavo Gomez e José Sosa, ma non solo: per la trasferta del San Paolo, mister Vincenzo Montella avrà a disposizione anche Gianluca Lapadula. Per il centravanti, dunque, si tratta della prima convocazione in rossonero, proprio nel giorno in cui - osserva il quotidiano Tuttosport - viene ufficialmente tolto dal mercato (ammesso che ci sia mai stato).

CONCORRENZA - Il giocatore più pagato di questa campagna acquisti rossonera, capocannoniere la scorsa stagione in Serie B con la maglia del Pescara, con ogni probabilità, era stato preso da Adriano Galliani, a suo tempo, per sostituire il partente Carlos Bacca. Il colombiano, però, è rimasto e oggi il Milan, che ha gli uomini contati in diversi settori del campo, si ritrova con ben tre prime punte di ruolo: Luiz Adriano e, appunto, Bacca e Lapadula.

QUANDO IN CAMPO? - Come detto, il 26enne attaccante non lascerà Milanello, come e quando giocherà, però, resta un mistero. Intanto, osserva Tuttosport, va salutata con piacere la convocazione di Lapadula, che aveva saltato tutte le amichevoli estive per infortunio e la prima giornata di campionato per squalifica.