Milan-Fiorentina, le ultime sulla formazione da San Siro

Milan-Fiorentina, le ultime sulla formazione da San SiroMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
domenica 19 febbraio 2017, 18:19Primo Piano
di Antonio Vitiello

Dopo le vittorie di Inter, Lazio e Atalanta, sarà ancora più decisiva la sfida di questa sera, ore 20.45 a San Siro, tra Milan e Fiorentina. Chi perde verrà staccato notevolmente dal resto del gruppone che corre per accedere ad un posto in Europa League. Il Milan vuole tornare a vincere in casa, non succede dalla partita contro il Cagliari, e per questo punterà sugli uomini più in forma della rosa.

In difesa le scelte sono contate, mancano troppi giocatori per permettere un turnover. Abate e Vangioni giocheranno come terzini, al centro torna Paletta dopo la squalifica mentre Gomez dovrebbe avere la meglio su Zapata per una maglia da titolare.

A centrocampo torna Kucka dopo il doppio giallo contro il Bologna, con Montella che punterà su Josè Sosa in regia, mentre Locatelli inizierà dalla panchina. Come mezz’ala sinistra Pasalic in vantaggio su Bertolacci. In attacco riproposto il tridente Suso, Bacca, Deulofeu, accantonato per ora l’esperimento del falso nueve con Ocampos, utilizzato nella trasferta di Roma contro la Lazio.

 La probabile del Milan: Donnarumma, Abate, Gomez, Paletta, Vangioni, Kucka, Sosa, Pasalic, Suso, Bacca, Deulofeu.