Milan-Illarramendi, a breve nuovi contatti ma da Madrid fanno resistenza: la situazione

In primi movimenti per cercare rinforzi nel mercato di gennaio sono iniziati da qualche settimana. Tanti sono contatti preventivi, idee che nascono e che possono diventare concrete con il tempo. Una di questa è Asier Illarramendi, centrocampista del Real Madrid che potrebbe fare al caso del Milan.
INCONTRO CON GLI AGENTI - Adriano Galliani si è già mosso. Ha avuto un contatto nei giorni scorsi con i suoi agenti, che sono gli stessi che gestiscono Fernando Torres. Inoltre sono stati allertati gli intermediari italiani che hanno il compito di tenere vive le conversazioni con la Spagna e con la dirigenza madrilena.
NUOVI CONTATTI A DICEMBRE - Infatti ad inizio del prossimo mese ci saranno nuovi contatti. La situazione potrebbe essere approfondita a dicembre, quando le trattative reali iniziano ad entrare nel vivo. Al Milan il giocatore piace molto e nel giro di un mese vorrebbe tentare l'accelerata al centrocampista.
SEGNALI NEGATIVI - In Spagna però non c'è terreno fertile. Potrebbe essere un'altra trattativa complicata e dispendiosa per i rossoneri. Ancelotti avrebbe dato il placet per il prestito ma sia il Real Madrid che il giocatore stesso non sarebbero propensi a spostamenti. Illarramendi vorrebbe giocarsi le carte al Real o al massimo in un altra squadra spagnola piuttosto che trasferirsi al Milan.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan