Milan, Montella dà la sveglia alla squadra: contro l’Empoli atteggiamento sbagliato, serve una reazione immediata a Crotone

Milan, Montella dà la sveglia alla squadra: contro l’Empoli atteggiamento sbagliato, serve una reazione immediata a CrotoneMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 25 aprile 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La brutta e inaspettata sconfitta casalinga contro l’Empoli ha complicato nuovamente il cammino del Milan verso la qualificazione alla prossima Europa League. La prestazione dei rossoneri contro i toscani è stata piuttosto deludente e per questo motivo ieri Vincenzo Montella ha voluto parlare con la sua squadra per spronarla in vista delle ultime cinque partite di campionato.

MOLLI E POCO CATTIVI - Come racconta questa mattina Tuttosport, nella giornata di ieri, il tecnico milanista, insieme al ds Mirabelli, ha avuto un confronto con i giocatori rossoneri a Milanello: i due hanno tuonato nello spogliatoio prima dell’allenamento, con l’Aeroplanino che si è soffermato soprattutto sull’atteggiamento molle con cui la squadra è scesa in campo contro l’Empoli e sulla poca cattiveria mostrata fino a quando il Milan non è andato sotto di due gol.

OCCASIONE PERSA - Con questo passo falso, la formazione milanista ha perso una grande occasione, cioè “eliminare” quasi definitivamente Inter e Fiorentina dalla corsa all’Europa League e restare attaccata a Lazio e Atalanta. Sia Montella che Mirabelli hanno poi detto alla squadra di aspettarsi una reazione immediata domenica prossima contro il Crotone, un match che i rossoneri non possono assolutamente sbagliare se vogliono continuare a sperare di raggiungere l’obiettivo Europa.