Milan, nuova chance per André Silva: il portoghese sarà titolare contro il Ludogorets

Milan, nuova chance per André Silva: il portoghese sarà titolare contro il LudogoretsMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 12 febbraio 2018, 14:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante l’ottimo momento di forma di Patrick Cutrone, giovedì in casa del Ludogorets, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, al centro del tridente milanista dovrebbe esserci André Silva dal primo minuto: lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che il portoghese dovrebbe quindi avere una nuova chance dal primo minuto dopo la deludente prestazione di Udine in campionato.

FIDUCIA - Finora, l’ex Porto ha fatto vedere le cose migliori e soprattutto i gol in Europa e dunque quella di giovedì potrebbe essere la gara giusta per tornare a segnare e fare un primo passo fuori da una crisi che dura ormai da troppi mesi. Nei giorni scorsi, il ds Massimiliano Mirabelli ha ammesso che per ora André Silva ha reso ben al di sotto delle aspettative, ma la società e anche Gattuso hanno massima fiducia in lui e si augurano che possa uscire presto dal momento difficile.

NUOVA CHANCE - Chi lo vede tutti i giorni a Milanello, riferisce di un giocatore che fa grandi cose in allenamento, ma purtroppo finora nelle gare ufficiali non si è visto nulla di tutto questo. Giovedì contro il Ludogorets, il portoghese avrà una nuova chance di mettersi in mostra e dimostrare a tutti che il Milan ha fatto bene in estate a sborsare quasi 40 milioni di euro per strapparlo al Porto.