Milan, nuovo tentativo per il rinnovo di De Jong. I rossoneri vorrebbero tenere anche Van Ginkel

Milan, nuovo tentativo per il rinnovo di De Jong. I rossoneri vorrebbero tenere anche Van GinkelMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 27 maggio 2015, 15:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La rivoluzione che caratterizzerà l’estate del Milan porterà a grandi cambiamenti nella rosa rossonera: saranno infatti molti gli addii, mentre saranno pochi i giocatori che verranno confermati. Il reparto che potrebbe vedere più novità è il centrocampo, dove gli unici sicuri di restare sono Montolivo, Poli e Bonaventura, anche se nelle ultime ore Nigel de Jong e Marco van Ginkel sembrano essersi riavvicinati al Milan.

PARTI ANCORA DISTANTI - Secondo quanto riferisce Tuttosport, il numero 34 rossonero, che è in scadenza di contratto, non ha ancora raggiunto un accordo con il club di via Aldo Rossi (le parti sono sempre abbastanza distanti), ma, vista la sua importanza all’interno dello spogliatoio e la sua grande esperienza, non è escluso che al ritorno da Madrid Adriano Galliani faccia un nuovo tentativo per provare a trovare un’intesa con l’ex City.

NUOVO PRESTITO - Anche Van Ginkel sembrava certo di lasciare il Milan e invece le ultime prestazioni positive hanno fatto cambiare idea al club rossonero che vorrebbe convincere il giocatore e soprattutto il Chelsea a prolungare di un altro anno il prestito, magari inserendo questa volta il diritto di riscatto. I rossoneri sono convinti che fare un’altra stagione con la maglia del Milan potrebbe essere utile e importante per il giovane olandese che nelle ultime settimane sta dimostrando di essere un ottimo centrocampista.