Milan, ottimismo per Romagnoli: trattativa a buon punto, da lunedì si proverà a perfezionare l’accordo

Milan, ottimismo per Romagnoli: trattativa a buon punto, da lunedì si proverà a perfezionare l’accordoMilanNews.it
© foto di Image Sport
domenica 2 agosto 2015, 14:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Dopo la tournée in Cina al seguito della squadra e il weekend di relax in Versilia, Adriano Galliani è pronto a tornare alla carica. L’obiettivo primario, in questa precisa fase del mercato, è la ricerca di un difensore, che il Milan ha individuato (ormai da tempo) nel romanista Alessio Romagnoli.

LA TRATTATIVA - Servirà tutta la determinazione possibile, scrive stamane La Gazzetta dello Sport, per convincere il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini. La trattativa, comunque, è a buon punto: l’intesa con il 20enne centrale c’è già, mentre quella tra i due club è impostata sulla base di 25 milioni di euro più bonus. In casa Milan c’è ottimismo: i rossoneri hanno bisogno di ringiovanire la rosa e alla Roma servono soldi. Insomma, ci sono tutti i presupposti per concludere l’affare. Da lunedì si proverà a perfezionare l’accordo.

STIMA RECIPROCA - Sinisa Mihajlovic, dunque, potrebbe avere presto a disposizione il "mancino" tanto richiesto. Lo stesso calciatore, lasciando la Capitale, (ri)troverebbe un allenatore che lo stima, pronto a dargli fiducia e spazio. Romagnoli è sempre più vicino: per lui, tutte le strade portano a Milano.