Milan, possibile colpo (a costo zero) sugli esterni: trattativa con Ghezzal. E spunta anche Choupo-Moting

Milan, possibile colpo (a costo zero) sugli esterni: trattativa con Ghezzal. E spunta anche Choupo-MotingMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 luglio 2017, 15:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan è alla ricerca di un grande (e costoso) centravanti per completare la rosa. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero piazzare anche un colpo sugli esterni. A Montella, infatti, potrebbe far comodo un giocatore di qualità in quel preciso reparto, ma rigorosamente a basso costo. Magari a parametro zero.

TRATTATIVA - In cima alla lista c’è Rachid Ghezzal, 25enne esterno svincolatosi dall’Olympique Lione. Il giovane franco-algerino è stato a Casa Milan (mercoledì) con il fratello: la trattativa, stando a quanto riferito dalla Gazzetta, è entrata nel vivo: bisogna trovare una quadratura sull’ingaggio, ma il francese potrebbe tornare presto d’attualità.

L’IDEA - Ma c’è anche un altro nome che stuzzica l’interesse dei rossoneri. Si tratta di Choupo-Moting, giocatore attualmente svincolato dopo i tre anni trascorsi allo Schalke 04. Il camerunese (28 anni) è alla ricerca di una nuova squadra: si è parlato del Besiktas, ma il Milan negli ultimi giorni si è informato. Sarebbe un’alternativa, non un titolare.