Milan, riecco Bonaventura: Jack sa come fare male al Napoli al San Paolo

Milan, riecco Bonaventura: Jack sa come fare male al Napoli al San PaoloMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 novembre 2017, 12:11Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Per il match di domani sera contro il Napoli, Vincenzo Montella recupererà un giocatore molto importante per il suo Milan, cioè Giacomo Bonaventura: il numero 5 rossonero ha infatti smaltito il problema muscolare che gli ha fatto saltare le ultime partite ed è pronto a tornare titolare al San Paolo in una sfida molto importante per il campionato del Diavolo.

DUBBIO SUL RUOLO - Per il momento, non si sa però ancora in quale ruolo giocherà Jack: ieri Montella lo ha provato come esterno sinistro di centrocampo, ma non è escluso che possa riproporlo al fianco di Suso alle spalle della prima punta, che dovrebbe essere Kalinic. L’unica cosa certa è che Bonaventura scenderà in campo dal primo minuto in uno stadio in cui si trova molto a suo agio: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli è la seconda squadra, dopo l’Inter, a cui ha fatto più gol (3). Inoltre, al San Paolo, Jack ha segnato la sua prima rete in Serie A con la maglia dell’Atalanta.

ARMA IN PIU’ - Con il Milan, Bonaventura ha poi già segnato in casa della squadra partenopea: due stagioni fa, grazie ad un suo gol, la formazione milanista ha portato a casa uno dei due punti strappati a Napoli negli ultimi sei anni. Insomma, il San Paolo porta bene a Bonaventura, che potrebbe essere l’arma in più dei rossoneri contro la capolista della Serie A insieme a Suso. I due si trovano molto bene insieme e Montella spera che possano essere decisivi anche contro il Napoli.