Mirabelli a Premium: "Non abbiamo paura dell'Arsenal. Da metà marzo pianificheremo il futuro del Milan"

Mirabelli a Premium: "Non abbiamo paura dell'Arsenal. Da metà marzo pianificheremo il futuro del Milan"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 febbraio 2018, 14:37Primo Piano
di Pietro Mazzara

Queste le parole di Massimiliano Mirabelli a Premium Sport dopo il sorteggio di Europa League:

Sull’Arsenal: “E’ una bellissima sfida contro una squadra blasonata. Arriva al momento giusto ed è giusto che ci si misuri con una squadra importante. Non abbiamo nessun timore reverenziale e vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione”.

Su come si prepara la sfida: “Abbiamo rispetto, ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo sicuri e tranquilli che ci sarà un San Siro strapieno e anche a Londra ci saranno tanti tifosi che ci daranno una grande sfida”.

Su Gattuso: “Rino sta facendo un grande lavoro con il suo staff. Siamo concentratissimi sul campo e domenica c’è la Roma, che è una partita fondamentale. Dopo metà marzo si inizieranno a pianificare il futuro del Milan”.

Sulle critiche nei suoi confronti: “La scelta di Rino è stata la ciliegina sulla torta delle critiche. Noi eravamo e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta e c’è una rosa che ancora non si è espressa al massimo. Darà grandi soddisfazioni ai tifosi del Milan e questa è una base solida per il futuro”.

Sulla Champions League: “Noi crediamo a tutto. Crediamo di arrivare in fondo. Abbiamo il sacrosanto dovere di farlo e nel DNA della società c’è solo la vittoria, anche se siamo un po’ indietro. Noi puntiamo ad arrivarci anche attraverso l’Europa League”.