MN - Bonaventura: “I risultati della squadra non sono stati esaltanti, dovevamo fare di più. Felice di tornare a giocare a Bergamo”

MN - Bonaventura: “I risultati della squadra non sono stati esaltanti, dovevamo fare di più. Felice di tornare a giocare a Bergamo”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2015, 11:51Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte dal nostro inviato, Pietro Mazzara

Giacomo Bonaventura, che questa mattina ha partecipato alla presentazione ufficiale del capolinea della metropolitana M5 di Milano, la linea lilla, denominato ‘San Siro Stadio-Mediaset Premium’, ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui Milannews.it:

Sulla nuova metro lilla: "E' comoda, veloce, nuovissima e permette di saltare il traffico che c'è intorno allo stadio prima della partita".

Sulla gara con l’Atalanta: “L’Atalanta mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi. Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Noi cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione”.

Sulla stagione: “I risultati della squadra non sono stati esaltanti, sicuramente dovevamo fare di più. Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti”.