MN - Dopo Donnarumma, incontro in corso con l'agente di Neto. Il Milan non perde tempo

MN - Dopo Donnarumma, incontro in corso con l'agente di Neto. Il Milan non perde tempoMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 giugno 2017, 18:08Primo Piano
di Redazione MilanNews

Dopo la doccia fredda di ieri ed incassata la volontà di Donnarumma di non rinnovare, il Milan non perde tempo, anzi. A meno di 24 ore dall’annuncio di Marco Fassone, il club rossonero sta già programmando il futuro della propria porta, ora un po’ più vuota dopo la separazione dal classe ’99. 

L’INCONTRO - Come raccolto dalla redazione MilanNews.it, è in corso in questi istanti un summit con Stefano Castagna, agente del portiere Norberto Murara Neto. L’estremo difensore brasiliano non è l’unica ipotesi al vaglio sui tavoli di Casa Milan, ma è il primo profilo da sondare che verrà poi seguito da altri numeri 1. Nei prossimi giorni, gli incontri con nuovi agenti di portieri saranno frequenti, ma tornando alla cronaca, è in atto l’incontro tra Diavolo ed entourage di Neto. L’ex Fiorentina, in uscita dalla Juventus, lascerà Torino nei prossimi mesi, ma le richieste bianconere rallentano l’avanzata rossonera: Marotta chiede 10 milioni di euro per far partire il vice Buffon, Fassone e Mirabelli reputano troppo alta la valutazione, fermandosi a qualche milione in meno. 

TOTO PORTA - Tra gli altri nomi spicca quello di Mattia Perin, sul quale però la società di Via Aldo Rossi manifesta alcune preoccupazioni per via della tenuta fisica. I gravi infortuni che hanno minato gli ultimi anni non rasserenano il nuovo management rossonero, in più i rapporti traballanti con Preziosi non faciliterebbero l’operazione. Più fredde le piste che porterebbero a Pepe Reina del Napoli e a Wojciech Szczesny, promesso sposo juventino. 

Di Antonio Vitiello